Milan: Tomori in 72 ore. Ultimi dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,989
Reaction score
28,081
Come riportato da Nicolò Schira, il Milan conta di chiudere l'affare Tomori in 72 ore. Colloqui in corso tra Maldini e il Chelsea per la chiusura dell'affare. Ultimi dettagli sul prezzo del riscatto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,756
Reaction score
6,217
Come riportato da Nicolò Schira, il Milan conta di chiudere l'affare Tomori in 72 ore. Colloqui in corso tra Maldini e il Chelsea per la chiusura dell'affare. Ultimi dettagli sul prezzo del riscatto.

Ho letto che sembra che il diritto di riscatto sia tra i 20 e i 25 M.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Come riportato da Nicolò Schira, il Milan conta di chiudere l'affare Tomori in 72 ore. Colloqui in corso tra Maldini e il Chelsea per la chiusura dell'affare. Ultimi dettagli sul prezzo del riscatto.

a mio modesto parere non vale più di 20 milioni esagerando e tenendo conto che magari nonostante abbia quasi 24 anni potrebbe avere del potenziale ancora inespresso
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Se dovesse rivelarsi un crack alla theo...rinnovo di gigio...fascia da capitano a lui e romagna se non si sveglia adiossss!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
Prestito 18 mesi + riscatto 18/20 mln.

bha, penso che non succederà mai. Per quale ragione il Chelsea dovrebbe prestare un giocatore per 18 mesi con diritto? forse è una formula che abbiamo proposto noi ma non penso proprio a Londra accettino una cosa del genere. Non stiamo parlando di un esubero.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
bha, penso che non succederà mai. Per quale ragione il Chelsea dovrebbe prestare un giocatore per 18 mesi con diritto? forse è una formula che abbiamo proposto noi ma non penso proprio a Londra accettino una cosa del genere. Non stiamo parlando di un esubero.

4 presenze , 234 minuti ... come lo chiami ?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
4 presenze , 234 minuti ... come lo chiami ?

si ma hanno thiago silva e zouma, l'anno scorso ha giocato di più e ha appena compiuto 23 anni. Anche Lampard in conference ha detto che per lui non deve andare a titolo definitivo. Mi sembra più un caso Brahim Diaz. Poi oh, come formula sarebbe perfetta ma mi sembra strana per una squadra inglese, in genere il prestito con diritto non è una formula così diffusa, in genere o paghi sull'unghia o mettono clausole per loro e non per te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>