Milan: tocca a Gabbia e Hauge. Fuori Diaz col Lille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,637
Reaction score
6,118
Come riportato da calciomercato.com, Pioli domani contro il Lille schiererà Gabbia al posto di Romagnoli, Dalot per Calabria, Tonali al posto di Kessie. Dietro Rebic ci saranno Castillejo, Calhanoglu e Hauge.

Farei giocare Diaz...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com, Pioli domani contro il Lille schiererà Gabbia al posto di Romagnoli, Dalot per Calabria, Tonali al posto di Kessie. Dietro Rebic ci saranno Castillejo, Calhanoglu e Hauge.

Tutto giusto, peccato per l'infortunio di romagnoli perchè Kjaer meritava il riposo..
Diaz è un trequartista, metterlo al posto di calha significa stravolgere tuta la trequarti in un solo colpo e lasciarla senza punto di riferimento.. diaz esterno invece non ce lo vedo, non ha le caratteristiche fisiche per farlo e schierarlo in quel ruolo contro una squadra offensiva, rapida che attacca molto sulle fasce per me sarebbe un suicidio. Entrerà sicuramente nella ripresa come penso Colombo e forse anche Maldini
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Stiamo rischiando grosso con Kjaer.Lo dobbiamo far riposare assolutamente
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Eh si, già con il Napoli mi aveva fatto prendere un gran colpo nel primo tempo, ho temuto il peggio, senza lui è ibra siamo da 6 posto

l'inter senza lukaku lo stesso...la juve senza ronaldo peggio...sono discorsi inutili secondo me...sono nostri giocatori...fanno parte della squadra...questi discorsi non li accetto...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Abbiamo già troppi assenti, direi che Diaz può stare in panchina visto che è 10 volte inferiore rispetto ad Hakan.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
l'inter senza lukaku lo stesso...la juve senza ronaldo peggio...sono discorsi inutili secondo me...sono nostri giocatori...fanno parte della squadra...questi discorsi non li accetto...

Ma non è questione di accettare o meno, è un dato di fatto, si fossero rotti insieme Ibra e Kjaer sarebbe stato un bel problema. Vuoi dire di no? In difesa oggi chi avrebbe giocato con Gabbia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>