Milan: tifosi non vedenti alle partite con le cuffiette.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Niente battute, io ho accompagnato varie volte i bambini disabili a San Siro e quelli con problemi di vista chiedono spesso lo svolgersi dell azione e te che sei li ad accompagnarli gli devi raccontare.
Un bel passo in avanti per chi non è fortunato come noi, altro che battute.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Niente battute, io ho accompagnato varie volte i bambini disabili a San Siro e quelli con problemi di vista chiedono spesso lo svolgersi dell azione e te che sei li ad accompagnarli gli devi raccontare.
Un bel passo in avanti per chi non è fortunato come noi, altro che battute.

Bella iniziativa, è importante sensibilizzare tifosi e società su alcuni temi come questi ! ;) :grande::grande::ok:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Niente battute, io ho accompagnato varie volte i bambini disabili a San Siro e quelli con problemi di vista chiedono spesso lo svolgersi dell azione e te che sei li ad accompagnarli gli devi raccontare.
Un bel passo in avanti per chi non è fortunato come noi, altro che battute.
Una bellissima esperienza. E poi, talvolta, capitano le fortune: essere accanto a Victor Hugo Morales, leggendario radiocronista uruguagio, nel mezzodi' infuocato dell'Azteca, e sentirgli raccontare la Rivelazione. :ave:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Una bellissima esperienza. E poi, talvolta, capitano le fortune: essere accanto a Victor Hugo Morales, leggendario radiocronista uruguagio, nel mezzodi' infuocato dell'Azteca, e sentirgli raccontare la Rivelazione. :ave:

Ogni volta che vedo questo video mi emoziono.
 

Similar threads

Alto
head>