Milan: tesoretto da 50 mln per il bomber.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Cedendo Bacca e Bertolacci (Niang e Lapadula sono già stati ceduti, il riscatto è obbligatorio), più le cessioni di Suso (credo la più probabile) e Donnarumma, si può arrivare a Milinkovic-Savic e a un esterno offensivo di livello - uno fra Bailey, Malcom, col sogno Martial.

Le prime punte ce l'abbiamo già. Cutrone e André il prossimo anno arriveranno entrambi in doppia cifra in Serie A.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Spero Cavani.

Ma ho paura di Morata.

Altri attaccanti top da 50 mln uhm vediamo un pò

Aguero
Lacazette
Aubameyang
Benzema
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Dalla cessione di questi tre giocatori non arriveranno mai 50 milioni: Bacca (12-15 milioni al massimo), Lapadula (riscatto obbligatorio a 11 milioni), Niang (ha l'obbligo a 12 milioni, oltre a un milione di bonus che credo non si sia raggiunto vista la stagione mediocre del francese).

Stiamo quindi parlando di 35-38 milioni, ai quali volendo al massimo si potrebbe aggiungere i 6 milioni per i prestiti incassati quest'anno.

Cifre tutte giuste, in particolare quella di Niang, infatti non ho mai capito chi favoleggiava di 20 milioni...bah!

Comunque, al di là di quanto si potrà spendere, la vedo difficile per Dzeko: visti gli ultimi sviluppi, dubito che la Roma voglia cedere il bosniaco a una concorrente italiana.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Servirebbero 90-100 milioni. Primo problema. Il secondo invece si chiama Mino Maiale.

Due fattori che insieme rendono l'operazione poco plausibile. Anche se sotto sotto spero che prima o poi arriverà il giorno in cui gli assistiti di Raiola si renderanno conto di non voler avere un agente come lui e tutti lo eviteranno come la peste.
 
Alto
head>