Milan: tesoretto da 50 mln per il bomber.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Senza fare voli pindarici io dico che rimarrei con la squadra attuale butterei tutti i soldi nell acquisto di un BOMBER.

Uno forte però non una promessa o XINBENBE olandese di 16anni promessa del campionato turco.

A noi serve gente che segna, un ( impossibile) Cavani.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Che c'entra che Cutrone non si conoscesse prima di questa stagione? Ora c'è e va valutato come giovane promessa. Eh, i Dybala non si trovano mica dietro l'angolo; tu parli con semplicità di giocatori giovani, già forti e prendibili, ma stai chiedendo la luna; generalmente o vai sui Silva, con tutte le difficoltà del caso, o vai sulle garanzie. Io, per quanto mi riguarda, Dybala da schierare in mezzo all'attacco non ne vedo attualmente.

Purtroppo hai ragione. Non ci sono nuovi Dybala, Cavani, ma pure solo Toni che si stanno mettendo in mostra in Serie A. Forse quello che si avvicina di piu ad essere un futuro bomber e Simeone... ma non e che mi faccia impazzire.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Posto che per me avremo 50 milioni da spendere solo in caso di cessione congiunta di Donnarumma+Suso, dubito che arriverà chissà quale giocatore. Abbiamo preso Kalinic e Andrè Silva con un budget di 250 milioni. Con un tesoretto (ammesso che esista) di 50 milioni sarebbe già oro colato se arrivasse Dzeko.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Posto che per me avremo 50 milioni da spendere solo in caso di cessione congiunta di Donnarumma+Suso, dubito che arriverà chissà quale giocatore. Abbiamo preso Kalinic e Andrè Silva con un budget di 250 milioni. Con un tesoretto (ammesso che esista) di 50 milioni sarebbe già oro colato se arrivasse Dzeko.

15 milioni per il mercato
E si vende Suso, Donnarumma e Bonucci
Lol
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
io li spenderei piuttosto in un ottima seconda punta da mettere come esterno..
xkè gli attuali che abbiamo come punte secondo me la buttano dentro
se in rosa abbiamo qualcuno che crei difficoltà nel saltare l'uomo e che sfornisce assist
ci vorrebbe un salah.. un giocatore di questo tipo

ma se devo fare un nome di punte da sicuro affidamento(25 goal)
direi Benzema e Cavani e vai sul sicuro... oppure Belotti a prezzo stra scontato vista la stagione
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Posto che per me avremo 50 milioni da spendere solo in caso di cessione congiunta di Donnarumma+Suso, dubito che arriverà chissà quale giocatore. Abbiamo preso Kalinic e Andrè Silva con un budget di 250 milioni. Con un tesoretto (ammesso che esista) di 50 milioni sarebbe già oro colato se arrivasse Dzeko.

su Dzeko a parte che credo che il treno sia passato x noi
ricordo che ha rifiutato il Chelsea con Champions e Contratto migliore rispetto alla Roma.

oltre al tifo xkè dovrebbe accettare il Milan ?
 
Alto
head>