Milan, terzo peggior attacco casalingo della Serie A

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Tutte cose che si sapevamo già da agosto, purtroppo.

Una volta ufficializzato l’acquisto di kalinic dissi: “faremo fatica a segnare, avremo seri problemi”. Più di qualcuno mi disse che ero pazzo, in particolare modo i titolari di una radio, custodi della verità assoluta.
Era chiaro a tutti ma alcuni preferivano non vedere.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,786
Reaction score
582
Kalinic l'ho sempre detestato da quando è stato preso l'estate scorsa, fino ad oggi. Svogliato, non segna mai, (se segna ogni morte di papa se va bene), almeno Bacca la buttava dentro qualche volta.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Una volta ufficializzato l’acquisto di kalinic dissi: “faremo fatica a segnare, avremo seri problemi”. Più di qualcuno mi disse che ero pazzo, in particolare modo i titolari di una radio, custodi della verità assoluta.
Era chiaro a tutti ma alcuni preferivano non vedere.

Se ti riferisci a me, sempre ammesso che il solo Kalinic era un fallimento annunciato
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Tutte cose che si sapevamo già da agosto, purtroppo.

Se ti riferisci a me, sempre ammesso che il solo Kalinic era un fallimento annunciato

Non ti conosco, non sapevo nemmeno che lavorassi in una radio.
Più in generale io mi riferivo al reparto avanzato, completato da kalinic.

Comunque credo che il milan sia un’ottima (di grande prospettiva) rosa fino al centrocampo, il problema è in attacco.
In questo momento è difficile essere lucidi ed equilibrati, io non dico sia tutto schifoso così come non mi esaltavo
(come la nostra dirigenza) per i risultati di Rino.
Se l’allenatore sarà confermato ci troveremo a dicembre del prossimo anno nella medesima situazione.
Purtroppo il danno è stato già fatto con quel rinnovo frettoloso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se ti riferisci a me, sempre ammesso che il solo Kalinic era un fallimento annunciato

Non ti conosco, non sapevo nemmeno che lavorassi in una radio.
Più in generale io mi riferivo al reparto avanzato, completato da kalinic.

Comunque credo che il milan sia un’ottima (di grande prospettiva) rosa fino al centrocampo, il problema è in attacco.
In questo momento è difficile essere lucidi ed equilibrati, io non dico sia tutto schifoso così come non mi esaltavo
(come la nostra dirigenza) per i risultati di Rino.
Se l’allenatore sarà confermato ci troveremo a dicembre del prossimo anno nella medesima situazione.
Purtroppo il danno è stato già fatto con quel rinnovo frettoloso.

Ok, comunque ci vuole sempre equilibrio. Non eravamo il Barcellona prima e non siamo dei Brocchi ora
 
Alto
head>