Milan: tante possibili novità di formazione per Cagliari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,221
Reaction score
27,432
Come riportato da Sky, Rino Gattuso nella giornata di oggi ha provato una formazione abbastanza inedita. Resta da capire se si tratti di un esperimento o se sarà la formazione che giocherà titolare a Cagliari. Eccola, di seguito:

Donnarumma, Abate, Bonucci, Romagnoli, Antonelli, Locatelli, Biglia, Bonaventura, Suso, André Silva, Cutrone.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mischia un po' le carte, una formazione così è da acidi pesanti
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
secondo me non cambierà molto dalla formazione delle ultime partite, credo che lui giochi sempre più o meno con i soliti giocatori, un po come sarri
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
Come riportato da Sky, Rino Gattuso nella giornata di oggi ha provato una formazione abbastanza inedita. Resta da capire se si tratti di un esperimento o se sarà la formazione che giocherà titolare a Cagliari. Eccola, di seguito:

Donnarumma, Abate, Bonucci, Romagnoli, Antonelli, Locatelli, Biglia, Bonaventura, Suso, André Silva, Cutrone.

AHAHAHAHAHAHAHAH

Non ci credo nemmeno se vedo.

Primo fa schifo, secondo non siamo nella condizione di fare esperimenti.

Fuori Calabria, RR , Kessie, Chala, Kalinic? ma figurati.

E' un servizio bomba, starà facendo delle prove.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Sky, Rino Gattuso nella giornata di oggi ha provato una formazione abbastanza inedita. Resta da capire se si tratti di un esperimento o se sarà la formazione che giocherà titolare a Cagliari. Eccola, di seguito:

Donnarumma, Abate, Bonucci, Romagnoli, Antonelli, Locatelli, Biglia, Bonaventura, Suso, André Silva, Cutrone.
Certamente si. :nono:
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Mi sembra chiaro che stà facendo esperimenti.Cerca la pietra filosofale.:prete:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>