Milan: Szoboszlai, Koopmeiners e Bakayoko per il centrocampo.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 giugno, il Milan segue tre profili per rinforzare la linea mediana: Szoboszlai, l'olandese Koopmeiners e Bakayoko.

L'ungherese interessa a diversi club e costa più di 25 mln. La prossima settimana l'agente sarà a Milano. Potrebbe incontrare il club rossonero.

Koopmeiners è seguito da tempo, costa sui 15 mln. Il club rossonero attenderà. Priorità a Szoboszlai ora ora.

L'alternativa all'olandese può essere Bakayoko, ma lo stipendio da 6,5 mln viene considerato elevato. Interessa anche a club inglesi.

Il Milan per la prossima stagione potrebbe essere tentato da un centrocampo composto da Szoboszlai, Koopmeiners o Bakayoko e Bennacer.
Magari!!!
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Koopmeiners e Bakayoko non c'entrano nulla l'uno con l'altro a parte che giocano nella stessa zona.
Koop ha un lancio FAVOLOSO col sinistro.
Baka fisicamente e una bestia.

Fosse vero che koop costa 15 mln e Baka potesse tornare ad un prezzo scontato non avrei problemi a cedere Bennacer per comprarli entrambi.

Non possono giocare tutti e 3 insieme. Penso che l'olandese e il francese diano il meglio tutti e 2 in un centrocampo a 2 o comunque come vertice basso quando sono a 3. Non penso che possano fare le mezzale.

Bennacer è stato il migliore giocatore della coppa d Africa giocando da mezzala.
Anche se devo ammettere che a me piace di più come vertice basso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Bennacer è stato il migliore giocatore della coppa d Africa giocando da mezzala.
Anche se devo ammettere che a me piace di più come vertice basso.

Ho capito ma se hai un rosa Bennacer Kopp e Baka non puoi trovare un modulo buono per farli giocare tutti e 3 insieme visto che solo uno dei 3 può fare la mezzala.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ho capito ma se hai un rosa Bennacer Kopp e Baka non puoi trovare un modulo buono per farli giocare tutti e 3 insieme visto che solo uno dei 3 può fare la mezzala.

Bennacer è sicuramente quello in più se hai quei 3...

Certo non sarebbe male averli tutti per poter avere tourn over, ma sappiamo che serve soprattutto incassare per fare mercato
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Bennacer è sicuramente quello in più se hai quei 3...

Certo non sarebbe male averli tutti per poter avere tourn over, ma sappiamo che serve soprattutto incassare per fare mercato

Bennacer resta il più forte anche se li prendi tutti. Sono comunque due nomi davvero ottimi. Bakayoko invece lo lascerei dove sta.

Purtroppo penso che i prezzi prospettati siano molto bassi rispetto alla realtà. Se te li dessero per quelle cifre ci sarebbe da correre a prenderli.
 
Alto
head>