Milan: Suso a rischio. Gioca Borini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
va bene è ufficiale. Ringhio ci sta sabotando

borini al posto di suso o del turco tatticamente ha un senso, pero rino dovrebbe pure spiegare che quando borini si inserisce e attacca il secondo palo, il fantasista, che sia suso o chala, deve crossare. Il napoli ha fatto fortuna col cross a giro di insigne con callejon che si inserisce sul secondo palo.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Borini per pur limitato che sia è l'unico giocatore in rosa (perso bonaventura) che attacca il secondo palo, con questo tridente spurio (con una mezzapunta che non salta l'uomo nei tre davanti) la sua presenza è fondamentale. ;)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,923
va bene è ufficiale. Ringhio ci sta sabotando

In semifinale di coppa italia il dubbio mi è venuto e pure forte, del resto abbiamo giocato con la difesa a 5 + 2 mastini di centrocampo e senza nessun uomo di qualità in mezzo al campo.
Troppo brutti per essere veri.
Non credo che a questi livelli e a questo punto della stagione si possano fare di questi calcoli però una semifinale prima di toro-milan , decisiva per il nostro campionato, nonchè una finale piazzata il 15 maggio credo un bel pò di energie mentali e fisiche le portino via.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
In semifinale di coppa italia il dubbio mi è venuto e pure forte, del resto abbiamo giocato con la difesa a 5 + 2 mastini di centrocampo e senza nessun uomo di qualità in mezzo al campo.
Troppo brutti per essere veri.
Non credo che a questi livelli e a questo punto della stagione si possano fare di questi calcoli però una semifinale prima di toro-milan , decisiva per il nostro campionato, nonchè una finale piazzata il 15 maggio credo un bel pò di energie mentali e fisiche le portino via.

Quindi secondo te quella formazione era un pò da turn over? Nel senso che la finale era si importante ma non ci si dovevano buttare troppe energie?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,923
Quindi secondo te quella formazione era un pò da turn over? Nel senso che la finale era si importante ma non ci si dovevano buttare troppe energie?

Ho questa sensazione.
Del resto guarda la formazione di domani : giochiamo contro una squadra che gioca tatticamente come la lazio eppure rimettiamo nell'armadio la difesa a tre e rispolveriamo il nostro 4-3-3 coi soliti interpreti.
Il mister ha fatto una scelta : all-in per il quarto posto.
Non si dovrebbe fare e non concordo ma credo abbia fatto anche di questi calcoli.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Chi scrive di un Gattuso “sabotatore” dovrebbe riguardarsi cos’ha fatto quest’uomo qui per i nostri colori.

Lo critico aspramente su tutto, ma pensare solamente che possa far qualcosa per il male del Milan è una valutazione completamente fuori dal mondo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Chi scrive di un Gattuso “sabotatore” dovrebbe riguardarsi cos’ha fatto quest’uomo qui per i nostri colori.

Lo critico aspramente su tutto, ma pensare solamente che possa far qualcosa per il male del Milan è una valutazione completamente fuori dal mondo.

Lo spero anche io, questa è l’unica cosa che non riesco ancora a credere sia vera. Sarebbe troppo brutto.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
Come riportato dal CorSport, contro il Torino potrebbe tornare Paquetà, anche se non è scontato (QUI http://www.milanworld.net/milan-riecco-paqueta-luomo-della-svolta-vt75718.html#post1817583 ). Nel 4-3-3 di Gattuso a rischiare il posto è il deludente Suso. A destra il tecnico potrebbe proporre Borini, coi Piatek e Calhanoglu.

Ma per carità. Questa è una partita assolutamente da vincere e sarò impopolare ma Suso è una delle poche armi che abbiamo per segnare. L'unico ma proprio l'unico risultato con cui mi vedo vincente a Torino è l'1-0 risicato e sofferto. E noi possiamo segnare solo su cross di Suso oppure su calcio piazzato oppure su gol di rapina del polacco. Altri modi non ne conosciamo.
Se rinunciamo a Suso per mettere Borini vuol dire rinunciare alla tecnica per metterla sulla grinta e sulla corsa e vi assicuro che questi ne hanno più di noi.
4-3-3 con Paqueta Suso e Chala e vediamo come va, sperando nel brasiliano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>