Milan: Suso fuori per scelta tecnica, contro il Benevento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,666
Reaction score
27,780
Come sottolineato da Tuttosport in edicola oggi, Gattuso terrà fuori Suso da Milan - Benevento per scelta tecnica. Lo spagnolo, alla terza panchina stagionale, paga soprattutto la stanchezza che non lo ha fatto brillare nelle ultime partite. Lo spagnolo, dunque, si accomoderà in panca.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,856
Come sottolineato da Tuttosport in edicola oggi, Gattuso terrà fuori Suso da Milan - Benevento per scelta tecnica. Lo spagnolo, alla terza panchina stagionale, paga soprattutto la stanchezza che non lo ha fatto brillare nelle ultime partite. Lo spagnolo, dunque, si accomoderà in panca.

Io avrei voluto vederlo in un 4-2-3-1 sotto punta, alla rafinha.
Vorrei capire se è un mezzo giocatore o possiamo pretendere da lui qualcosa di più mettendolo al centro del campo e del gioco.
Largo in fascia abbiamo capito che è a suo agio ma mi pare anche abbastanza chiaro che non sarà mai un robben come dimensione.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,245
Reaction score
5,581
Io avrei voluto vederlo in un 4-2-3-1 sotto punta, alla rafinha.
Vorrei capire se è un mezzo giocatore o possiamo pretendere da lui qualcosa di più mettendolo al centro del campo e del gioco.
Largo in fascia abbiamo capito che è a suo agio ma mi pare anche abbastanza chiaro che non sarà mai un robben come dimensione.

Come fa a giocare in mezzo al campo se col destro non è capace neanche a camminare?
 

wargod

New member
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
134
Reaction score
1
Gattuso sulla fascia vuole un giocatore di gamba, che penetri in area, che attacchi il secondo palo e Suso non è in grado di farlo. Inutile insistere, fare chiarezza sarebbe un gran bel passo avanti in ottica mercato per questa estate.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Normale turn over per un giocatore visibilmente stanco, non facciamola passare per una bocciatura tattica,
probabilmenteà entrerà nella ripresa e risolverà la partita
Lui e Bonaventura sono per distacco i due migliori giocatori, stento proprio a comprendere l'atteggiamento tafazziano di alcuni tifosi nei loro confronti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,856
Come fa a giocare in mezzo al campo se col destro non è capace neanche a camminare?

L'hai vistro il destro di rafinha?
Pare abbia avuto in ictus. In mezzo al campo servono tecnica e visione periferica, non necessariamente due piedi.
Gente come redondo e rivaldo altrimenti avrebbe dovuto giocare solo in fascia seguendo il tuo pensiero.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,245
Reaction score
5,581
L'hai vistro il destro di rafinha?
Pare abbia avuto in ictus. In mezzo al campo servono tecnica e visione periferica, non necessariamente due piedi.
Gente come redondo e rivaldo altrimenti avrebbe dovuto giocare solo in fascia seguendo il tuo pensiero.

E rapidità. Cosa che non appartiene a Suso.
 

wargod

New member
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
134
Reaction score
1
Saranno i due migliori giocatori della rosa, ma non servono al gioco che vuole l'allenatore, che significa,"atteggiamento tafazziano". Gattuso ama un calcio muscolare, fatto di aggressione, di inserimenti senza palla e il compassato Suso non è in grado, per caratteristiche tecniche, di soddisfare l'allenatore. Poi tutto è opinabile nel calcio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,856
E rapidità. Cosa che non appartiene a Suso.

La rapidità di pensiero viene prima di quella dinamica per giocare in mezzo al campo.
Nemmeno borja valero è una freccia eppure nell'inter ha giocato sotto punta per tante partite.
Il ruolo si può interpretare in tanti modi.
Era un'idea per mettere alla prova suso e vedere se tolto da quella mattonella è davvero non idoneo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come sottolineato da Tuttosport in edicola oggi, Gattuso terrà fuori Suso da Milan - Benevento per scelta tecnica. Lo spagnolo, alla terza panchina stagionale, paga soprattutto la stanchezza che non lo ha fatto brillare nelle ultime partite. Lo spagnolo, dunque, si accomoderà in panca.
Girone di ritorno non proprio esaltante quello di Suso. Ricordo giusto il gran gol con l'Udinese e la bella prestazione a san siro contro il Chievo, per il resto tutte gare abbastanza anonime le sue. Con Gattuso in panchina soltanto 1 gol realizzato.
 

Similar threads

Alto
head>