Milan su Sergio Ramos. Lo vuole Maldini.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Ok Diario, il Milan è sulle tracce di Sergio Ramos, a cui resta un solo anno di contratto col Real Madrid. Il difensore piace anche alla Juve, ma Maldini lo vuole in rossonero e sta muovendo i primi passi per provare a convincere il difensore. Paolo Maldini è da sempre l'idolo numero uno del centrale spagnolo.

Magari, ma fino a prova contraria ne dubito.

Avrà 35 anni e chiederà 10 milioni minimo..non credo sia nemmeno ipotizzabile

Prima di tornare in CL poi è sicuro che queste operazioni rimangano fuori portata.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Un fenomeno!. Grandissimo giocatore sempre decisivo quando conta. Un giocatore con una personalià incredibile. Quando non gioca col Real i blancos sembrano l'AlboniLeffe. Ha sempre nutrito grande stima verso Maldini particolarmente durante la rimessa della coppa del trofeo Bernabeu 98 togliendosi il cappello in segno di rispetto davanti alla leggenda rossonera.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Ok Diario, il Milan è sulle tracce di Sergio Ramos, a cui resta un solo anno di contratto col Real Madrid. Il difensore piace anche alla Juve, ma Maldini lo vuole in rossonero e sta muovendo i primi passi per provare a convincere il difensore. Paolo Maldini è da sempre l'idolo numero uno del centrale spagnolo.

Mamma mia ..... CARTE FALSE!
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,838
Reaction score
786
Farebbe un capolavoro Paolo.
Ricordo il gesto "mi tolgo il cappello" quando è stato premiato proprio da Maldini.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
A quanto di stipendio? 2,5 per non sforare il monte ingaggi? Ma per piacere che comprassero l'ala destra da 10 gol a stagione..
 
Alto
head>