Milan su Kovacic. Conferme dalla Spagna. Da AS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Kovacic, come Brozovic, dà l'idea del vorrei ma non posso.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,592
Vero, in linea di principio può occupare tutti i ruoli di centrocampo nel 433. Fisicamente è cresciuto dai tempi interisti, ed ha dimostrato una buona continuità agonistica. Con il Real, poi, si può parlare su formule contrattuali che non prosciughino le nostre risorse, destinate ad altri interventi. Se vero, un buon colpo. :)

Enorme upgrade rispetto ai "senzacervello" Kessie e Bonaventura (detto bonariamente) che abbiamo attualmente. Possibilmente, acquistare un'altra mezzala ancora, perché il centrocampo va puntellato bene, è una parte troppo fondamentale della squadra.
 

Vikash

Junior Member
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
139
Reaction score
5
KOVACIC gran colpo! Mi è sempre piaciuto e da noi sarebbe un top.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Sarebbe ideale in quanto può giocare davanti la difesa e mezz'ala.

Ovviamente non è SMS, ma sono cosa da fantacalcio quelle, bisogna guardare la realtà

Ah.. tu pensa. Tu sei riuscito a sapere come collocare tatticamente Kovacic?
Non ci sono riusciti nè Mazzarri, nè Spalletti e nemmeno Rafa Benitez.. tu si.

Sono totalmente contrario all'arrivo del croato, mai piaciuto. Preferisco mille volta Bonaventura.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Arrivano conferme dalla Spagna, da AS, sull'interesse del Milan per Mateo Kovacic centrocampista del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, i rossoneri sono tra i club interessati al croato che vuole tornare in Italia. Il Real Madrid ha dato l'ok alla cessione del giocatore. Possibile derby di mercato con l'Inter.

Bene... Mi "accontenterei".
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Scarso kovacic non si può sentire dai, ha più talento lui da solo che tutto il Milan messo insieme. Almassimo si può dire che è di difficile collocazione tattica e che forse non ha la fisicità che serve a noi...però darebbe molta verticalita. Non l ideale ma non sarebbe un colpo da poco
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Arrivano conferme dalla Spagna, da AS, sull'interesse del Milan per Mateo Kovacic centrocampista del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, i rossoneri sono tra i club interessati al croato che vuole tornare in Italia. Il Real Madrid ha dato l'ok alla cessione del giocatore. Possibile derby di mercato con l'Inter.
Non lo vedo davanti alla difesa, è un po' troppo innamorato del pallone ancora. E' la mezzala che ci serve, l'ho "sponsorizzato" in altri topic, per talento e vicissitudini. Al Milan può trovare continuità e insieme consacrazione.

Dopo di che, ingaggiato Bernard a zero, mancherebbe un Keità Balde titolare a sinistra: scambio con André Silva?!

Cedi gli esuberi e hai una squadra piuttosto completa.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Proprio così

Io ho l'impressione che tu non lo abbia mai visto giocare Kovacic. Impiegarlo come play arretrato, può essere molto molto rischioso, per non dire deleterio.
Certo, se viene a prendersi lo slot ed il numero 4 di Josè Mauri, ben venga.. ma se deve venire a creare problemi, che resti pure a prendere la muffa nella panchina del Real.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>