Milan su Ki e Marcano, a costo zero.

I

ilCapitan6

Guest
Per le seconde linee è bene sfruttare i parametri zero se sono occasioni.

Non tutti sono giocatori abbandonati dai propri club per infortuni o mancanza di rendimento.
Spesso sono i giocatori stessi a scegliere questa strada per ricavare di più in emolumenti azzerando i costi del cartellino.
Bisogna vederli spesso i giocatori e parlarci per capire se sono adatti.

Magari un parametro zero può rendere di più di un giocatore pagato 30M.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 marzo 2018, il Milan in vista del prossimo mercato estivo punta altri due obiettivi a parametro dopo Strinic e Reina: Ki-Sung centrocampista dello Swansea e Marcano difensore del Porto. Entrambi saranno liberi a zero, a partire dal mese di giugno.

Ma si chiama Marcado o Marcano???
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Marcano l'ho visto nella partita di andata col Liverpool (0-5) e definirlo disastroso è poco.
Ki non lo conosco proprio.

Certo che se questi sono gli innesti per il salto di qualità stiamo freschi :)

Ma personalmente non credo siano obiettivi reali.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,252
Reaction score
26,578
Ma si chiama Marcado o Marcano???

Marcano

Poi c'è Mercado del Siviglia. Quello che assomiglia al Cyborg del Dr Gelo


45319-1418827134.jpg
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
non sono per niente contro i parametri 0 ma con questi onestamente non rimpolpi in maniera intelligente la rosa, piuttosto ti carichi 2 pesi. Siamo sicuri che siano upgrade rispetto ai panchinari attuali? io non credo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Marcano non l'ho mai visto mentre il coreano qualche partita in Premier gliel'ho vista fare.
Chiaro, non sono fenomeni ma vanno considerati nel contesto e, soprattutto, considerare chi andranno a sostituire e con quali modalità.
Il difensore prenderà presumibilmente il posto di Gomez, dalla cui vendita ricaveremo comunque dei soldi. A livello tecnico non sarà probabilmente meglio ma di sicuro non peggio.
Ki invece prenderà il posto di Montolivo, Mauri o Locatelli (con gli ultimi due ceduti in prestito mi auguro) e in ogni caso è meglio dei tre.
Come le si giri, sono operzioni intelligenti

:grande:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ben vengano panchinari a parametro zero! Se buoni ci servono come il pane...inoltre credo sia meglio risparmiare ove possibile per conservare la pecunia per il colpaccio ehehe
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,252
Reaction score
26,578
Corriere dello Sport: nella giornata di sabato un osservatore del Milan si è recato in Inghilterra per osservare da vicino Ki in Swansea - West Ham. Il coreano è stato promosso a pieni voti. E' un obiettivo del Milan per la prossima stagione.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Corriere dello Sport: nella giornata di sabato un osservatore del Milan si è recato in Inghilterra per osservare da vicino Ki in Swansea - West Ham. Il coreano è stato promosso a pieni voti. E' un obiettivo del Milan per la prossima stagione.

 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Corriere dello Sport: nella giornata di sabato un osservatore del Milan si è recato in Inghilterra per osservare da vicino Ki in Swansea - West Ham. Il coreano è stato promosso a pieni voti. E' un obiettivo del Milan per la prossima stagione.

Sung semper Kiii

Me dan del rimbambiiit
 
Alto
head>