Milan: su De Paul anche l'Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur su Rodrigo De Paul (seguito anche dal Milan NDR) è piombato l'Arsenal oltre all'Atletico Madrid. L'obiettivo è quello di sostituire Ceballos proprio con l'argentino.

De Paul sul suo futuro:"Sono stato molto sincero e chiaro con chi dovevo essere chiaro. Ho detto quello che penso, quello che voglio. Ormai ho 27 anni. Non parlerò da nessun altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, specialmente i tifosi che mi vogliono bene davvero".
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Admin;2359476 ha scritto:
Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur su Rodrigo De Paul (seguito anche dal Milan NDR) è piombato l'Arsenal oltre all'Atletico Madrid. L'obiettivo è quello di sostituire Ceballos proprio con l'argentino.

Potremmo provare noi a rilanciare Ceballos, stipendio e cartellino sono abbordabili.
Tra l'altro è del Real con cui abbiamo buoni rapporti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
De Paul sul suo futuro:"Sono stato molto sincero e chiaro con chi dovevo essere chiaro. Ho detto quello che penso, quello che voglio. Ormai ho 27 anni. Non parlerò da nessun altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, specialmente i tifosi che mi vogliono bene davvero".
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Non acquistare De Paul è una cosa assurda.

De Paul + prestito per esterno dx + Belotti e Giroud e amen.....

Si rinnova chi si può rinnovare (anche i prestiti di Dalot e Diaz), si provano Caldara e Pobega, si vende chi si può vendere e si spera in un miracolo...

Io il budget lo investirei ad occhi chiusi su De Paul, abbiamo bisogno di un salto di qualità sulla trequarti.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,295
Reaction score
3,529
nel caso de paul vada all'arsenal dovremmo andare a caccia di odegaard.
su de paul si possono avere remore lato bilancio, essendo un investimento elevato ed ha 27 anni... non da quello tecnico.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
ILMAGO;2359505 ha scritto:
nel caso de paul vada all'arsenal dovremmo andare a caccia di odegaard.
su de paul si possono avere remore lato bilancio, essendo un investimento elevato ed ha 27 anni... non da quello tecnico.

Elevato?
Chi compra di migliore e più pronto in quel ruolo? Nessuno. Tanto è vero che stiamo aspettando la turca (cosa non fatto con Zizzo visto che c'era Maignan a 13 con ingaggio contenuto).

Chi prendiamo se non De Paul? Rinnoviamo Diaz e poi? Chi rimane per i nostri standard?

Te lo dico io: Papu Gomez e Ilicic o forse Vasquez.

Cosa facciamo andiamo a prendere Luis Alberto? ahahahah.

A maggior ragione perchè ha 27 anni va fatto questo investimento, perchè è pronto, sai cosa può darti e l'ingaggio non sarà una follia e non ci saranno aste per aumenti di ingaggio nel breve periodo (visto che prende 1).

Secondo me dal punto di vista economico/tecnico è la migliore operazione possibile, avendo possibilità di fare plusvalenza con Hauge/Pobega.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>