Milan su Bogdan, croato del Livorno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Secondo quanto riportato da TMW, tra i club interessati a Luka Bogdan, centrale croato in forza al Livorno, c'è anche il Milan. Sul difensore ci sono anche il Torino (che ci punta forte) e la Roma.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Ok, mi direte che ce l'ho con Boban, ma cavolo, solo croati trattiamo perchè c'è lui?? che cavolo!!!
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Secondo quanto riportato da TMW, tra i club interessati a Luka Bogdan, centrale croato in forza al Livorno, c'è anche il Milan. Sul difensore ci sono anche il Torino (che ci punta forte) e la Roma.

Va bo ma vanno su trasfermarket, mettono il filtro nazionalita croata, ne scelgono uno e poi ci fanno l articolo. Non e' credibile che solo perche sia croato Boban cerchi solo croati.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,722
Reaction score
1,049
Ok, mi direte che ce l'ho con Boban, ma cavolo, solo croati trattiamo perchè c'è lui?? che cavolo!!!

Non saranno invece i giornalisti a banalizzare l'argomento calciomercato associando ad una istituzione del calcio croato, il nostro Zvone, ogni croato di presunta prospettiva gli capiti per le mani?
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,950
Reaction score
919
Non saranno invece i giornalisti a banalizzare l'argomento calciomercato associando ad una istituzione del calcio croato, il nostro Zvone, ogni croato di presunta prospettiva gli capiti per le mani?

certo, e poi dicono che ci sono arrivati per primi
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Comunque uka Bogdan è un prospetto interessante, forse già pronto per la serie A,
non mi spiacerebbe come quarto centrale
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Fosse arrivato un direttore del Burkina Faso....olé il milan su tutti i nazionali del Burkina. Dai che strazio ste notizie
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo quanto riportato da TMW, tra i club interessati a Luka Bogdan, centrale croato in forza al Livorno, c'è anche il Milan. Sul difensore ci sono anche il Torino (che ci punta forte) e la Roma.

anch io voglio fare il giornalista sportivo !!!
se gli articoli devono essere così
credo che tutti siano capaci
 
Alto
head>