Milan su Aguero. In Inghilterra sicuri.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Va beh raga , el Kun è il mio sogno erotico calcistico.. ho visto partite in cui ha toccato due PALLONI e ha fatto 2 gol.

Comunque peccato che il cash sia finito perchè con un paio di acquisti top l'EL si poteva vincere.

Magari arrivasse ovviamente.

Ma ho una domanda, ma seria, non esiste nessuno di forte al mondo?

Parliamo da mesi di offerte iperboliche, giocatori da 80/100 milioni di cartellino e 10/15 di ingaggio.

Ma tutti sui 30 anni! ma non esiste più nessun giovane di sicuro avvenire?

Possibile che con quel super budget non possiamo prendere due giocatori forti ma sui 25 anni?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Magari arrivasse ovviamente.

Ma ho una domanda, ma seria, non esiste nessuno di forte al mondo?

Parliamo da mesi di offerte iperboliche, giocatori da 80/100 milioni di cartellino e 10/15 di ingaggio.

Ma tutti sui 30 anni! ma non esiste più nessun giovane di sicuro avvenire?

Possibile che con quel super budget non possiamo prendere due giocatori forti ma sui 25 anni?

Di questo livello di 25 anni non ti costano 80/90 ma 150/250. Vedi Neymar o Mabappè o Dembelè. Ormai i prezzi per i top player sono questi. E altre scommesse non ci servono assolutamente.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Boh ragazzi, da una parte si legge che stiamo per fallire, dall'altra che spendiamo 90 milioni per Aguero oppure 80 per Sanchez.. Boh....
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Magari arrivasse ovviamente.

Ma ho una domanda, ma seria, non esiste nessuno di forte al mondo?

Parliamo da mesi di offerte iperboliche, giocatori da 80/100 milioni di cartellino e 10/15 di ingaggio.

Ma tutti sui 30 anni! ma non esiste più nessun giovane di sicuro avvenire?

Possibile che con quel super budget non possiamo prendere due giocatori forti ma sui 25 anni?

potevi prendere lacazette in estate per 50 milioni, che è l'unico top centravanti che ha quell'età. Oppure andavi su Aubameyang due anni più vecchio, ma i centravanti affermati sono tutti trentenni o quasi, aguero cavani benzema suarez lewa higuain. Quindi o punti su una scommesa come Andre Silva oppure come detto prendevi Lacazette che per me era l'ideale
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Non abbiamo preso il top player davanti questa estate e lo prendiamo ora? non ci credo più di tanto
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il Kun per gennaio è impossibile, per giugno molto difficile, parliamo de una operazione superiore ai 200 mln di euro.
 

Federer90

Member
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
76
Reaction score
1
Felicissimo di sbagliarmi (ovviamente), ma secondo me il nostro mercato lo abbiamo già fatto. Ora dovrà essere tutto più oculato e legato alla crescita del fatturato, oltre ai vari paletti che ci potrebbero mettere.
 
Alto
head>