Milan - Sparta Praga: 29 ottobre 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,346
Reaction score
8,560
Magari mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che dessero già per persa la sfida a San Siro contro di noi ed hanno risparmiato i loro pezzi "pregiati" (mi sembra che anche Kaderabek non sia partito dall'inizio) per i prossimi impegni, perché pensano di giocarsi la qualificazione con Celtic e Lille. Peraltro lo Sparta è primo nel suo campionato dopo 10 giornate ed alla prossima incontra lo Slavia Praga che lo insegue e due lunghezze di distanza, ma altrettanto importante sarà l'impegno che avranno sul campo del Celtic dove dovranno provare a rientrare nel discorso qualificazione.

ma non sono così sicuro volessero risparmiarsi visto che il loro campionato è fermo da tre settimane (penso l'unico in Europa)
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Quando è arrivato Pioli ero veramente arrabbiata, tanto che non ho più guardato partite per un po'. Ad oggi vedo una squadra messa bene in campo, che vince e convince. E siccome per il Covid non possono essersi indeboliti tutti tranne noi, direi che questa lunga striscia di risultati utili non è una coincidenza. Perciò chiedo venia al Mister, sta avendo ragione lui e sono contenta di poter apprezzare finalmente un Milan degno del proprio nome.
 
Alto
head>