Milan - Spal: C.I. 15 gennaio 2020 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Si sì, io mi ero limitato solo ai terzini sinistri, alcuni di quelli che hai nominato sono terzini destri comunque, per quello non erano inclusi. Ah, ho citato Breitner due volte. :muhahah:

Comunque ci sta, quindi tu lo metteresti in una top ten o addirittura top five? Non concordo appieno ma ci sta di vederla diversamente su questo.;)

Caro fratello di fede, non lo metterei in un top 10 ma in un top 20 sicuramente. Preferisco i giocatori piu raffinati tipo Maldini, Krol o Junior.

Mi piacciono da morire i vecchi terzini brasiliani. Non so se ti ricordi di Branco ex Genoa. Aveva un fucile micidiale al posto dei piedi.

Si dice anche un gran bene di Roberto Rosato "faccia d'angelo"
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Caro fratello di fede, non lo metterei in un top 10 ma in un top 20 sicuramente. Preferisco i giocatori piu raffinati tipo Maldini, Krol o Junior.

Mi piacciono da morire i vecchi terzini brasiliani. Non so se ti ricordi di Branco ex Genoa. Aveva un fucile micidiale al posto dei piedi.

Si dice anche un gran bene di Roberto Rosato "faccia d'angelo"

Si, ecco, lo metterei pure io nella top 20, Zanetti.

Per quanto riguarda Branco caspita se me lo ricordo, appena letto il nome mi è tornato in mente uno dei ricordi calcistici più dolorosi, cioè la maledetta finale del mondiale americano, quando avremmo potuto staccare tutti, Brasile compreso, e andare a 4 titoli. Oggi con quella vittoria saremmo a cinque titoli in solitaria e il Brasile sarebbe appaiato ai crucchi. Peraltro quella era una delle Selecao più scarse di sempre, davvero una occasione perduta, colpa anche di quel maledetto infortunio a Roby Baggio sul finale di Italia-Bulgaria in semifinale, che ci consegnò un Baggio ectoplasmatico nella finalissima.

Rosato? È uno degli eroi di Italia-Germania 4-3, una delle partite che ho rivisto più volte, oltre che della finale vinta perentoriamente contro il grande Ajax 51 anni fa, certo che lo conosco, molto forte anche se per me non entra nella top 20. ;)

Però non l’ho visto giocare tante volte quante ho visto giocare Zanetti e altri che ho menzionato sopra.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,763
Reaction score
10,596
nella Spal ho rivisto uno dei giocatori più scarsi mai apparsi a Milanello portati da Galliani: tale Salamon.
3,5 milioni nel 2013
non sono riusciti neanche a farlo riscattare al frosinone tornando alla Spal
non si può vedere in serie A
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
nella Spal ho rivisto uno dei giocatori più scarsi mai apparsi a Milanello portati da Galliani: tale Salamon.
3,5 milioni nel 2013
non sono riusciti neanche a farlo riscattare al frosinone tornando alla Spal
non si può vedere in serie A

Verissimo. Sotto sotto era solo una questione di polpette con Raiola. Nessuna logica sportiva.

L'inizio della caduta del gigante AC Milan.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Si, ecco, lo metterei pure io nella top 20, Zanetti.

Per quanto riguarda Branco caspita se me lo ricordo, appena letto il nome mi è tornato in mente uno dei ricordi calcistici più dolorosi, cioè la maledetta finale del mondiale americano, quando avremmo potuto staccare tutti, Brasile compreso, e andare a 4 titoli. Oggi con quella vittoria saremmo a cinque titoli in solitaria e il Brasile sarebbe appaiato ai crucchi. Peraltro quella era una delle Selecao più scarse di sempre, davvero una occasione perduta, colpa anche di quel maledetto infortunio a Roby Baggio sul finale di Italia-Bulgaria in semifinale, che ci consegnò un Baggio ectoplasmatico nella finalissima.

Rosato? È uno degli eroi di Italia-Germania 4-3, una delle partite che ho rivisto più volte, oltre che della finale vinta perentoriamente contro il grande Ajax 51 anni fa, certo che lo conosco, molto forte anche se per me non entra nella top 20. ;)

Però non l’ho visto giocare tante volte quante ho visto giocare Zanetti e altri che ho menzionato sopra.

Una sfiga pazzesca. Zola ingiustamente espulso contro la Bulgaria. Beppe Signori che non gioca mai. All'epoca, era un top calciatore. Poi se mi ricordo bene la programmazione delle partite( ridicola) ed il caldo bestiale hanno avuto ragione di una grande squadra.

Anche Italia 90 era uno squadrone fantastico . Ma giocare a Napoli la semifinale nella casa del Diez era una roba da manicomio.
 
Alto
head>