Milan: Singer ha incontrato Scaroni e Gattuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,918
Reaction score
28,061
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 7 agosto, nella giornata di ieri Gordon Singer è stato a Milanello ed a Casa Milan. Ha incontrato Paolo Scaroni ed in serata anche Gattuso.

Secondo Radio Rossonera, Singer, Scaroni, Maldini, Leonardo e Gattuso sono stati a cena a Gallarate nel ristorante dello stesso Rino Gattuso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,918
Reaction score
28,061
Secondo Radio Rossonera, Singer, Scaroni, Maldini, Leonardo e Gattuso sono stati a cena a Gallarate nel ristorante dello stesso Rino Gattuso.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Secondo Radio Rossonera, Singer, Scaroni, Maldini, Leonardo e Gattuso sono stati a cena a Gallarate nel ristorante dello stesso Rino Gattuso.

confermata da Sky :ok: ..speriamo che doma ci possa essere finalmente qualche colpo....che il tempo stringe ormai...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,182
Reaction score
760
Se a febbraio mi avessero detto che Mirabelli e Fassone avrebbero tenuto Gattuso nel 2018/2019 sarei caduto dalla sedia.
Ma se mi avessero detto che un proprietario americano che ha l'obiettivo di riportare in alto il Milan avrebbe tenuto Gennaro Gattuso con Antonio Conte libero... beh penso che sarei morto dalle risate.

Oggi molti tifosi sono accecati, così come lo erano con il fenomeno Montella... quando capiranno che abbiamo fatto la più grande cretinata del decennio sarà ovviamente troppo tardi e lì si inizieranno a insultare le bandiere senza problemi. Ovviamente chi ha fatto queste scelte, dovrà renderne conto... nessuno ha l'immunità.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Se a febbraio mi avessero detto che Mirabelli e Fassone avrebbero tenuto Gattuso nel 2018/2019 sarei caduto dalla sedia.
Ma se mi avessero detto che un proprietario americano che ha l'obiettivo di riportare in alto il Milan avrebbe tenuto Gennaro Gattuso con Antonio Conte libero... beh penso che sarei morto dalle risate.

Oggi molti tifosi sono accecati, così come lo erano con il fenomeno Montella... quando capiranno che abbiamo fatto la più grande cretinata del decennio sarà ovviamente troppo tardi e lì si inizieranno a insultare le bandiere senza problemi. Ovviamente chi ha fatto queste scelte, dovrà renderne conto... nessuno ha l'immunità.

Esatto, ce ne pentiremo amaramente.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Se a febbraio mi avessero detto che Mirabelli e Fassone avrebbero tenuto Gattuso nel 2018/2019 sarei caduto dalla sedia.
Ma se mi avessero detto che un proprietario americano che ha l'obiettivo di riportare in alto il Milan avrebbe tenuto Gennaro Gattuso con Antonio Conte libero... beh penso che sarei morto dalle risate.

Oggi molti tifosi sono accecati, così come lo erano con il fenomeno Montella... quando capiranno che abbiamo fatto la più grande cretinata del decennio sarà ovviamente troppo tardi e lì si inizieranno a insultare le bandiere senza problemi. Ovviamente chi ha fatto queste scelte, dovrà renderne conto... nessuno ha l'immunità.

Ancora? Cosa dovremmo fare noi? Pagargli anche i soldi che vuole dal chelsea? Perchè quello i soldi non li molla eh...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,182
Reaction score
760
Ancora? Cosa dovremmo fare noi? Pagargli anche i soldi che vuole dal chelsea? Perchè quello i soldi non li molla eh...

Non lo so... resta il fatto che non mi piace il teatrino che è già iniziato oggi sulla figura dell'allenatore.
E' inquieto, non è sereno... qui li. Ma stiamo scherzando? Con chi era sereno con Mirabelli?
Mi sembra tutto grottesto, poco professionale, quasi isterico.
Posso sbagliare eh, spero che abbia ragione chi concorda con questa scelta... ma usando la razionalità le decisioni prese da questo management sono folli tanto quanto quelle del vecchio che ha confermato Montella.

L'impressione è che Gattuso romperà le scatole a ogni appunto che gli faranno, ogni voce che uscirà, ogni aumento che chiederà e non gli verrà dato... mi sembra una persona particolare, molto difficile... quindi non adatta a gestire la parte sportiva di una squadra come la nostra. E non a caso parla sempre di mazzate, bastonate, andare a 1.000, mangiare l'erba... Ma la parte studiata, il gioco, gli schemi, ci sono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>