Milan: siamo al casting allenatore. Come l'Inter...

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
sinceramente spero sia solo una facciata e che chi di dovere abbia già provveduto ad allertare gli eventuali candidati......si ok al momento non c'è il DS .... può averlo fatto anche l'AD insieme a Leo precedentemente.... o Paolo.....insomma dubito che oggi tirino su il telefono ed inizino la ricerca.....dai....
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
sinceramente spero sia solo una facciata e che chi di dovere abbia già provveduto ad allertare gli eventuali candidati......si ok al momento non c'è il DS .... può averlo fatto anche l'AD insieme a Leo precedentemente.... o Paolo.....insomma dubito che oggi tirino su il telefono ed inizino la ricerca.....dai....

Invece penso che si parta dalla decisione di Paolo.
Prima di quello.... tutto fermo.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
DS e allenatore saranno fondamentali...spero in Tare e un allenatore in gamba che non sia ne giampaolo ne donadoni...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,673
Reaction score
20,990
Come sottolineato da Il Giornale il Milan, ieri, col comunicato rilasciato, ha fatto sapere che partirà la selezione per il nuovo allenatore. Un pò come l'Inter nel post De Boer. Esempio non proprio incoraggiante...

Ecco i nomi --) http://www.milanworld.net/maldini-vuole-giampaolo-o-donadoni-al-milan-vt77057.html#post1848176

Ieri questa cosa nel comunicato mi ha stupito negativamente, e sinceramente non mi sembrava un discorso di facciata perchè era facilmente evitabile.
 
Alto
head>