Milan: si studia il colpo Belotti. Stop Depay.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
A Cutrone ed Andrè Silva si vuole pure bene, ma allo stato attuale di campo pensare ad una stagione intera con solo loro come punte mi pare precludersi in partenza ambizioni reali.

Poi il problema del nostro attacco, specie se tridente dev'essere, è che servono pure almeno due dei famosi esterni offensivi con gamba e gol in repertorio, al momento del tutto assenti.

I soldi di Gigio vanno qui, e se non bastano per tutti e tre i giocatori purtroppo vanno presi da Suso.
Tra l'avere due centravanti normali e tre centravanti normali non c'è differenza, se non buttare 40/50 milioni che potresti investire altrove.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
belotti mi ricorda chinaglia... ben venga ma ci vogliono assolutamente anche una o due ali...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Tra l'avere due centravanti normali e tre centravanti normali non c'è differenza, se non buttare 40/50 milioni che potresti investire altrove.

Ah chiaro, poi si entra nel discorso dell'identikit di quella punta, e ci si può sbizzarrire a partire da Gallo sì o Gallo no.

Io per esempio proverei a testare qualcosa di diverso rispetto alle caratteristiche di Cutrone e Andrè Silva, proprio per avere una compatibilità con tutti e tre e poter quindi consegnare duttilità all'allenatore.

Il problema mio è che non ho ancora ben capito cosa sia Andrè Silva :)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Giusto provarci ma alle nostre condizioni e con l'inserimento di contropartite, considerato che più di 35 cash per lui non li spenderemmo mai bisogna capire se sarà possibile prendere il giocatore aiutati magari dalla volontà del giocatore, la trattativa si gioca lì.
Lascerei perdere spese incredibili per la punta, abbiamo già due giovani interessanti e Silva poi è il 9 del futuro, l'investimento importante va fatto da altre parti.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Ceccarini, il Milan continua a seguire Depay che è un obiettivo concreto per l'attacco rossonero. Il Lione però spara alto: 50 milioni di euro. Valutazione forse eccessiva. I rossoneri si sono fermati e riflettono.

I dirigenti rossoneri valutano anche l'acquisto di una punta centrale, ed il nome è sempre quello di Belotti. Per il momento, nulla di concreto anche percè servirebbero le cessioni di Bacca (Il Villarreal lo rscatterà a 15 milioni?) e Kalinic. Per il croato, impossibile reincassare i 25 milioni spesi in estate. Fassone e Mirabelli proveranno monetizzare il più possibile.

Se Cairo vuole risparmiare i soldi che deve darci per Niang... :asd:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Basta con questo Belotti. E' una scommessa nè più, nè meno di Silva e Cutrone. Se dobbiamo prendere una punta, dobbiamo prenderne una che dia delle garanzie. Come minimo, un Dzeko. Altrimenti tanto vale restare come siamo e destinare il budget altrove.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Ah chiaro, poi si entra nel discorso dell'identikit di quella punta, e ci si può sbizzarrire a partire da Gallo sì o Gallo no.

Io per esempio proverei a testare qualcosa di diverso rispetto alle caratteristiche di Cutrone e Andrè Silva, proprio per avere una compatibilità con tutti e tre e poter quindi consegnare duttilità all'allenatore.

Il problema mio è che non ho ancora ben capito cosa sia Andrè Silva :)

Andrè Silva è una seconda punta.

Sergej Milinkovic Savic; 90 mln alla Lazio e 6 mln netti al ragazzo..

Tutto per prendere Sergej io sarei contentissimo di restare con Cutrone, Silva e pure Kalinic.
 
Alto
head>