Milan: si pensa a Kane per giugno 2018.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Magari, è una bestia..una furia. Però bisogna scontrarsi con la realtà...probabilmente stabilirà il nuovo record per un trasferimento, o ci andrà vicino

Secondo me andrá per 250 milioni al Real.

Non so lo sia veramente, ma é considerato il piú forte centravanti al mondo ed é sicuramente quello con la quotazione piú alta
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Come riportato da Repubblica in edicola, i cinesi del Milan, in vista del prossimo mercato estivo, pensano ad Harry Kane del Tottenham per rinforzare l'attacco ma dovranno fare i conti con il prezzo del cartellino dell'attaccante (70 milioni di euro), con il procuratore e anche col piccolo uragano italiano, di Como: Patrick Cutrone.

Commenti solo alla notizia.

Kane sara' difficile da strappare al Tottenham, io quello che prenderei e' Vardy, anche ieri guardatevi il suo gol al City, bomber di razza. Da solo contro l'intera difesa
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Ragazzi torniamo sulla terra, il profilo di Kane è quello tipo che Mirabelli vorrebbe per il Milan, i nostri obbiettivi per l'attacco si sanno quali sono (dzeko, Belotti e qualche altro di quel livello).... Kane andrà in squadre attualmente molto più blasonate di noi in questo momento...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
A parte che non ce lo possiamo permettere, lui non ci verrebbe mai
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,812
Reaction score
595
Mi piacerebbe un sacco, ma penso purtroppo che rimane un sogno che rimane tale. Mi piace molto anche Eriksen, ma anche lui sarà destinato a un top club.
 
Alto
head>