Milan: si cercano un centravanti, una mezzala e un vice Suso.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 maggio 2018, il Milan, sul mercato, andrà a caccia di un centravanti, di una mezzala e di un eventuale vice Suso.

Questi gli intoccabili -) http://www.milanworld.net/milan-ecco-gli-intoccabili-di-gattuso-vt62396.html#post1536982

Ipotizzando che verranno ceduti ,in prestito o via definitiva, Kalinic e Silva, che Bacca non tornerà alla base e che verranno riscattati Nieng e Lapadula, a conti fatti ci ritroveremo con il solo Cutrone e con un bel gruzzoletto ottenuto solo dalle cessioni.

A quel punto dovremmo di nuovo comprare due giocatori, per me dovrebbero essere un "usato sicuro" e una giovane scommessa.

Faccio i miei nomi (gente prendibile):

Usato sicuro: Belotti / Benzema (qualora fosse in uscita dal Real, non credo abbia molto mercato tra le big) / Dzeko, Falcao, Mariano Díaz.

Sogno proibito: Cavani.

Giovane scommessa: Maxi Gómez del Celta Vigo.

Sulle ali, i più interessanti (molti dei quali però sono già molto cari): Pione Sisto (Celta Vigo), Cristian Pavón (Boca Juniors), Hirving Lozano (PSV), David Neres (Ajax), Chiesa (Fiorentina).
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
quindi sulla sinistra sarebbe confermato Chalanoglu... Gattuso non ha intenzione di spostarlo mezz'ala come si pensa
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Cavani,Fabregas,Pavon,Keita/Depay

4-2-3-1

Reina
Conti
Bonucci
Romagnoli
Rodriguez
Kessie
Fabregas
Pavon
Calhanoglu
Depay/Keita
Cavani
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Credo che forse a livello dei titolari non saremmo secondi a nessuno.
Scudetto assicurato! :D
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
a parte le carenze fra i titolari, secondo me va rifatta l'intera panchina.

è impensabile di fare campionato, coppa italia e EL con 13/15 giocatori effettivi.
siamo ancora pieni fino al collo di monnezza, gente che prende stipendi come se fossero giocatori veri, ma che valgono un primavera: parlo di jose mauri, Gomez, storari, donnarumma fratello, antonelli....

tutti da epurare.
 
Alto
head>