Milan: si cercano profili idonei a Ibra.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Lo dice questo articolo stesso. Gli elementi idonei ad Ibra, l'allenatore idoneo ad Ibra, la dirigenza idonea ad Ibra, lo stipendio idoneo ad Ibra. Che altro?

E il Milan e il suo futuro quando arrivano nella lista delle priorità? Ma guardate che siete incredibili e avete la mente totalmente offuscata da dei sogni di gloria(che non esistono)

E l'anno prossimo quando avrai questa società costruita a misura per un quarantenne e lui si ritirerà cosa accadrà?

Oltre all'aver tolto risorse per la costruzione di una squadra durevole nel tempo, l'attaccante che dovrà arrivare al posto di Ibra perché dovrebbe accettare meno di lui? In fondo lui la champions verrà a giocarla, non si accontenterà del campionato scapoli e ammogliati, a differenza del 40enne. Anche lui vorrà il super ingaggio, l'allenatore e i compagni idonei.

E via che la giostra ricomincia. Che circo.

Scusami...

E perché con la Champions (quindi parlando di un ipotetico Milan 2021/2022 qualificatosi alla massima competizione europea) non dovremmo poterci permettere un attaccante che prenda l’ingaggio dell’Ibra attuale? Chiaramente dovresti prenderne uno capace di giocare con e per la squadra, ma oggi gli attaccanti completi non mancano, in giro.

Inoltre, ma è un parere personale, se ad Ibra reggerà il fisico decentemente anche l’anno prossimo dubito che si ritirerà e non giocherà la CL.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Perché da rifare? Al massimo dovremmo prendere un attaccante, e con la Champions non sarebbe difficile trovare un attaccante nella piena maturità, internazionale ma ancora giovane, che possa venire da noi.

Certo dovrebbe essere un attaccante con caratteristiche idonee per il nostro gioco, non un mero finalizzatore (nemmeno uno fortissimo davvero alla Icardi).

Poi vabbè, dio dei falliti...

È evidente che parli anche un po’ per antipatia a questo punto.

P.s: rifare la rosa se mantenessimo un 4-2-3-1 non avrebbe senso nemmeno con la Champions, ma con la CL avremmo sicuramente la possibilità di innalzare sostanzialmente il livello medio facendo due o tre acquisti importanti per davvero. Per dire, se senza CL possiamo già permetterci roba come Aurier e Chiesa (mica due cessi eh) un futuro con la CL lo vedo certamente positivo.

Ibra fino a 2 mesi fa lo difendevo a spada tratta contro interisti e juventini, purtroppo per colpa vostra e della vostra faciloneria spero che si rompi il crociato scendendo le scale di casa,così magari vi fate un bagno di realtà.

A ibra interessa solo di Ibra, chi pensa che a lui freghi qualcosa del Milan è un povero illuso.

E non hai risposto all'eventualità(molto più probabile tra l'altro) dell'ennesimo piazzamento fuori dalla Champions.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Scusami...

E perché con la Champions (quindi parlando di un ipotetico Milan 2021/2022 qualificatosi alla massima competizione europea) non dovremmo poterci permettere un attaccante che prenda l’ingaggio dell’Ibra attuale?

Inoltre, ma è un parere personale, se ad Ibra reggerà il fisico decentemente anche l’anno prossimo dubito che si ritirerà e non giocherà la CL.

Perché l'attaccante di caratura mondiale quando vede che al 40enne Ibra dai 6 milioni e passa l'anno, quando verrà qui a sostituire il 40enne Ibra al quale elargisci uno stipendio esorbitante, vorrà anche lui lo stipendio esorbitante(quindi da 10-12 milioni) perché la figura del trimone non vorrà farla e col *** che si accontenta dello stesso stipendio che davi al 40enne Ibra.
E la Champions verrà a giocarla lui, con tutte le pressioni che conseguono(pressioni alla quale lo stesso Ibra è dovuto soccombere in carriera) quindi sarà una richiesta totalmente giustificata.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Perché l'attaccante di caratura mondiale quando vede che al 40enne Ibra dai 6 milioni e passa l'anno, quando verrà qui a sostituire il 40enne Ibra al quale elargisci uno stipendio esorbitante, vorrà anche lui lo stipendio esorbitante(quindi da 10-12 milioni) perché la figura del trimone non vorrà farla.

Secondo me no. Cioè, non credo sarebbe impossibile prendere un profilo alla Lukaku, il quale ha un ingaggio di 6 milioni di euro, che diventeranno già 7 nel 2020/2021, fino a raggiungere gli 8,5 dalla stagione 2021/2022, per dire.

Perché è chiaro che intendevo profili come questi, per arrivare a prendere gente come Suarez o Lewandoski o li prendiamo quando non sono nessuno oppure, per poterci permettere profili simili già pronti, dovremmo aspettare ancora anni anche tornando in CL.

Almeno tre/quattro anni (nei quali si spera la proprietà sarà cambiata).
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Secondo me no. Cioè, non credo sarebbe impossibile prendere un profilo alla Lukaku, il quale ha un ingaggio di 6 milioni di euro, che diventeranno già 7 nel 2020/2021, fino a raggiungere gli 8,5 dalla stagione 2021/2022, per dire.

Tra l'altro son proprio curioso di vedere chi saranno gli attaccanti liberi nel mercato del prossimo anno. Aubameyang all'Arsenal prende oltre 10 milioni ed ha 30 anni suonati. Non credo verrebbe al Milan a prendersi 7 milioni al suo ultimo contratto della carriera.

E comunque non hai capito il ragionamento. L'attaccante 28enne X pensa:"se danno 6 milioni al 40enne Ibra, io che valgo molto di più e ho 28 anni non posso farmi pagare 7", simple as that

Sperate nella seconda ma anche nella terza ondata di covid se pensate che la gente si debba abbassare le braghe per venire al Milan(anche in Champions, la società rimarrebbe allo sbando)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tra l'altro son proprio curioso di vedere chi saranno gli attaccanti liberi nel mercato del prossimo anno. Aubameyang all'Arsenal prende oltre 10 milioni ed ha 30 anni suonati. Non credo verrebbe al Milan a prendersi 7 milioni al suo ultimo contratto della carriera.

E comunque non hai capito il ragionamento. L'attaccante 28enne X pensa:"se danno 6 milioni al 40enne Ibra, io che valgo molto di più e ho 28 anni non posso farmi pagare 7", simple as that

Sperate nella seconda ma anche nella terza ondata di covid se pensate che la gente si debba abbassare le braghe per venire al Milan(anche in Champions, la società rimarrebbe allo sbando)

Avevo capito ma secondo me non è così, anche perché non si parla di abbassarsi le braghe (con gli ingaggi che ho detto, tra l’altro aumentandoli di anno in anno). Anche perché Ibra ha un certo rispetto dagli altri giocatori, visto che la stragrande maggioranza non sono al suo livello neanche con lui quarantenne. Ad esempio attualmente non so se Lukaku in questa squadra farebbe bene ai livelli di Ibra.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Avevo capito ma secondo me non è così, anche perché non si parla di abbassarsi le braghe (con gli ingaggi che ho detto, tra l’altro aumentandoli di anno in anno). Anche perché Ibra ha un certo rispetto dagli altri giocatori, visto che la stragrande maggioranza non sono al suo livello neanche con lui quarantenne. Ad esempio attualmente non so se Lukaku in questa squadra farebbe bene ai livelli di Ibra.

Il rispetto per Ibra di fronte al portafoglio, sai dove se lo ficcano?

Non vivessimo in un mondo schifosamente capitalista ti avrei anche potuto dar ragione.
Il mondo reale è altra roba, purtroppo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il rispetto per Ibra di fronte al portafoglio, sai dove se lo ficcano?

Non vivessimo in un mondo schifosamente capitalista ti avrei anche potuto dar ragione.
Il mondo reale è altra roba, purtroppo.

Dai, vedremo...

Per me ti stai fasciando la testa prima di rompertela. Intanto pensiamo a tornare in Champions che è più che vitale per un club come il nostro.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Vado controcorrente forse. Giustissimo scegliere giocatori in funzione dell’anno/2 anni che ibra garantirà. Perchè non giriamoci intorno.. il Milan non puó fare progetti a 5/6 anni come squadre piccole e non blasonate. Già un progetto a 3 anni è follia. Il Milan DEVE tornare in champions, e poi restarci. Aumentate i ricavi. Questo è il progetto... e ibra E in funzione di ibra in regime di fair play finanziario è la miglior scelta possibile.

Semmai mi chiederei perchè Gazzosa non è stato appeso per le balle(che non ha) per averlo bocciato a gennaio dell anno scorso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vado controcorrente forse. Giustissimo scegliere giocatori in funzione dell’anno/2 anni che ibra garantirà. Perchè non giriamoci intorno.. il Milan non puó fare progetti a 5/6 anni come squadre piccole e non blasonate. Già un progetto a 3 anni è follia. Il Milan DEVE tornare in champions, e poi restarci. Aumentate i ricavi. Questo è il progetto... e ibra E in funzione di ibra in regime di fair play finanziario è la miglior scelta possibile.

Semmai mi chiederei perchè Gazzosa non è stato appeso per le balle(che non ha) per averlo bocciato a gennaio dell anno scorso.

Clitoridis al massimo avrebbe potuto essere appeso per il cilotoride...

Comunque concordo su tutto. Anche perché nessuno sta dicendo di fare un Milan cimitero degli elefanti post-Atene style.
 
Alto
head>