Milan: serve la svolta. E il calendario aiuta.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,004
Reaction score
1,398
Infatti. Abbiamo il dono di fare sembrare gli altri dei fenomeni (vedi portiere del Benevento, o il Rigoni di turno). Spero di essere smentito, ma secondo me l'Empoli sembrerà il RM contro di noi e faremo un pareggio. Visto che i problemi del Milan sembrano di natura psicologica, la necessità di fare i 3 punti si sommerà alle magagne in senso negativo e contribuirà a far tremare le gambe ai nostri, che non saranno tranquilli proprio per la obbligatorietà del risultato.

Poi, non so come mai, Empoli per noi è storicamente un campo maledetto. Non ti nascondo che mi piace molto come giocano, anche se le ultime due le hanno perse, e hanno sempre avuto una tradizione di bel gioco sin da prima di Sarri. Il Sassuolo poi sta giocando ancora meglio oltre ad avere più qualità dell'Empoli. Una volta tanto Gattuso avrebbe ragione a parlare di partite difficili. Col Chievo in casa è da stravincere, forse non 9 ma almeno 7 punti in queste tre vanno fatti. Il danno vero è stato non farne sei nelle ultime due perché le prossime due per me sono più pericolose.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Per capire di che pasta siamo davvero fatti c'erano 5 partite da vincere ossia Cagliari Atalanta Empoli Chievo Sassuolo; scrissi a suo tempo che se le avessimo vinte tutte avremmo dato una svolta e una connotazione al nostro campionato; oggi eccoci qua a pregare per il mini-filotto. ....per quanto mi riguarda ho già le idee chiare su cosa ci aspetta in questa stagione, che a mio parere sarà la fotocopia della precedente; vittorie quando arrivano molto stentate poi pareggi risicati e sconfitte preventivate con le Big o inaspettate tipo Benevento; la speranza che l'esito finale sia diverso la traggo dalla crisi di qualche altra pretendente alla c.l come la Roma ma soprattutto dall'alieno Higuain che può fare anzi già fa la differenza; faccio notare che senza il campione argentino adesso avremmo 2 punti
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Per capire di che pasta siamo davvero fatti c'erano 5 partite da vincere ossia Cagliari Atalanta Empoli Chievo Sassuolo; scrissi a suo tempo che se le avessimo vinte tutte avremmo dato una svolta e una connotazione al nostro campionato; oggi eccoci qua a pregare per il mini-filotto. ....per quanto mi riguarda ho già le idee chiare su cosa ci aspetta in questa stagione, che a mio parere sarà la fotocopia della precedente; vittorie quando arrivano molto stentate poi pareggi risicati e sconfitte preventivate con le Big o inaspettate tipo Benevento; la speranza che l'esito finale sia diverso la traggo dalla crisi di qualche altra pretendente alla c.l come la Roma ma soprattutto dall'alieno Higuain che può fare anzi già fa la differenza; faccio notare che senza il campione argentino adesso avremmo 2 punti

Higuain da solo non basterà a trascinare sta squadra di cagasotto, purtroppo penso che sarà già tanto ripetere il sesto posto. L'anno scorso il filotto di risultati utili di febbraio-marzo messo una pezza ma quest'anno dubito che ricapiterà.
 

Similar threads

Alto
head>