Milan: Sensi gradito a Gattuso. Sfuma Fabregas.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Questo Sensi lo ribadisco, è un giocatorino, non mi faccio forviare dalla partita giocata alla grande contro gli USA, nazionale scarsa che vi ricordo manco s'è qualificata agli ultimi mondiali, giusto per rendere l'idea.

Un centrocampisto cosi privo di fisicità lo prendo solamente se ha la classe ed il talento di un Pirlo, di un Xavi, di Iniesta.

Concordo, anche io ribadisco che 25 mln per uno come Sensi sono una completa follia, una follia che mi ricorda un po' la operazione Bertolacci... sarebbe un errore clamoroso quando con quel soldi possiamo prendere Tonali.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,931
Reaction score
360
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 3 gennaio, per il centrocampo del Milan è sfumata la pista Fabregas, ad un passo dal Monaco.

I rossoneri ora sono su Sensi, gradito anche a Gattuso. La chiave per sbloccare l'operazione (come già riportato ieri NDR) può essere l'inserimento di Plizzari nella trattativa.

La Gazzetta dello Sport in edicola conferma: il Milan ha scelto Sensi per rinforzare il centrocampo. Può arrivare in prestito con diritto di riscatto e con Plizzari come parziale contropartita. Sensi potrebbe giocare mezzala nel 4-3-3 o regista nel 4-4-2.

Non lo conosco, spero non si tratti di un Jose Mauri 2.0
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,319
Reaction score
11,915
Non cominciamo a fare questo tipo di operazioni, non serve a niente questo qui, è un giocatorino
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Concordo, anche io ribadisco che 25 mln per uno come Sensi sono una completa follia, una follia che mi ricorda un po' la operazione Bertolacci... sarebbe un errore clamoroso quando con quel soldi possiamo prendere Tonali.

Sensi è un regista purissimo.
Tonali un interditore di qualità.

Non sono giocatori simili, anche se potrebbero sembrarlo (in teoria possono perfino coesistere).
Entrambi sono promettenti, anche se Sensi ha perso un po' di hype.

A mio parere rischiano di bruciarsi nel Milan attuale, ed è sempre così quando infili i giovani in un contesto difficile.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,084
Reaction score
612
Sensi è un regista purissimo.
Tonali un interditore di qualità.

Non sono giocatori simili, anche se potrebbero sembrarlo (in teoria possono perfino coesistere).
Entrambi sono promettenti, anche se Sensi ha perso un po' di hype.

A mio parere rischiano di bruciarsi nel Milan attuale, ed è sempre così quando infili i giovani in un contesto difficile.

Concordo ed aggiungerei che secondo me Gattuso non è l'allenatore giusto per far crescere un giovane.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,984
Reaction score
1,272
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 3 gennaio, per il centrocampo del Milan è sfumata la pista Fabregas, ad un passo dal Monaco.

I rossoneri ora sono su Sensi, gradito anche a Gattuso. La chiave per sbloccare l'operazione (come già riportato ieri NDR) può essere l'inserimento di Plizzari nella trattativa.

La Gazzetta dello Sport in edicola conferma: il Milan ha scelto Sensi per rinforzare il centrocampo. Può arrivare in prestito con diritto di riscatto e con Plizzari come parziale contropartita. Sensi potrebbe giocare mezzala nel 4-3-3 o regista nel 4-4-2.

Plizzari è un prospetto molto interessante, se deve andare via deve essere ceduto solo in prestito secco.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,343
Reaction score
833
Concordo ed aggiungerei che secondo me Gattuso non è l'allenatore giusto per far crescere un giovane.

Si torna sempre li....Gattuso non solo non è l'allenatore adatto per far crescere un giovane ma non è nemmeno adatto a far rendere un giovane un vecchio un campione non è adatto a guidare un club che abbia un minimo di aspirazione non è adatto a far giocare decentemente una squadra e si può continuare per parecchio.....
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Concordo ed aggiungerei che secondo me Gattuso non è l'allenatore giusto per far crescere un giovane.

Chi lo dice??

Con Rino in panchina io sto vedendo migliorare i vari Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Suso, Cutrone e compagnia.

Sensi è un regista purissimo.
Tonali un interditore di qualità.

Non sono giocatori simili, anche se potrebbero sembrarlo (in teoria possono perfino coesistere).
Entrambi sono promettenti, anche se Sensi ha perso un po' di hype.

A mio parere rischiano di bruciarsi nel Milan attuale, ed è sempre così quando infili i giovani in un contesto difficile.

A me Tonali che ha come idolo Rino Gattuso sembra un centrocampista ancora in formazione, certo con solo 18 anni gli manca regolarità ma sa fare di tutto e bene nel centro del campo, lo vedo più completo di Sensi in tutti gli aspetti del gioco e sopratutto lo vedo con ben altra personalità per indossare la maglia del Milan, non solo gli 13/14 cm in più di altezza, quindi non avrei nessun dubbio nella scelta.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,247
Reaction score
3,044
Si torna sempre li....Gattuso non solo non è l'allenatore adatto per far crescere un giovane ma non è nemmeno adatto a far rendere un giovane un vecchio un campione non è adatto a guidare un club che abbia un minimo di aspirazione non è adatto a far giocare decentemente una squadra e si può continuare per parecchio.....

non è un allenatore in pratica :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>