Milan: sempre Kabak o Lovato per la difesa, a gennaio.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ci vuole uno che sostituisca romagnoli. sinceramente mi sta piacendo sempre meno.
sarebbe un buon colpo venderlo ormai anche perchè come stipendio chiede davvero troppo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ci vuole uno che sostituisca romagnoli. sinceramente mi sta piacendo sempre meno.
sarebbe un buon colpo venderlo ormai anche perchè come stipendio chiede davvero troppo.

Sai perchè ? perchè la qualità si è alzata.
Come quando guardavi il Milan e l'unico che sapeva fare un dribbling era Suso. Ti sembrava l'unico buono, ora non lo useresti neanche come scopetto del cesso.

Romagnoli non è e non sarà mai Sandro Nesta e per capirlo è bastata vedergli a fianco un giocatore cone Kjear. Non sto dicendo che sia scarso attenzione, sto dicendo che se alzi il livello servono giocatori a quel livello.

Comprarli è utopico, servirebbe trovare "un Theo Hernandez" centrale di difesa a 2 spicci.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Serve un centrale veloce.
Kabak non lo conosco, ma mi ricordo che 1 anno fa ci ha sfanculati ed ora è titolare di una squadra ultima in classifica, che subisce 3 goal di media a partita e non vince da Gennaio.
Lovato idem, l'ho visto pochissimo, ma a dopo 6 partite in serie a vale già cosi tanto? Oltretutto pare che stia facendo bene si, ma nella difesa a 3 .. solita incognita.
Io sono innamorato di Tomiyasu, molto intelligente, duttile perchè sa fare centrale terzino e mediano, veloce e comunque molto giovane. Ma dare dentro Musacchio ?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
E se invece rimanessimo così e arrivasse Sergio Ramos a giugno?
Ma di dai sognano un po'...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,867
Reaction score
6,067
Sai perchè ? perchè la qualità si è alzata.
Come quando guardavi il Milan e l'unico che sapeva fare un dribbling era Suso. Ti sembrava l'unico buono, ora non lo useresti neanche come scopetto del cesso.

Romagnoli non è e non sarà mai Sandro Nesta e per capirlo è bastata vedergli a fianco un giocatore cone Kjear. Non sto dicendo che sia scarso attenzione, sto dicendo che se alzi il livello servono giocatori a quel livello.

Comprarli è utopico, servirebbe trovare "un Theo Hernandez" centrale di difesa a 2 spicci.

Si è vero quello che dici, l'esempio Suso poi e calzante.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sai perchè ? perchè la qualità si è alzata.
Come quando guardavi il Milan e l'unico che sapeva fare un dribbling era Suso. Ti sembrava l'unico buono, ora non lo useresti neanche come scopetto del cesso.

Romagnoli non è e non sarà mai Sandro Nesta e per capirlo è bastata vedergli a fianco un giocatore cone Kjear. Non sto dicendo che sia scarso attenzione, sto dicendo che se alzi il livello servono giocatori a quel livello.

Comprarli è utopico, servirebbe trovare "un Theo Hernandez" centrale di difesa a 2 spicci.

guarda adesso è davvero pieno di difensori grossi e veloci come servono a noi. non stiamo cercando uno con delle caratteristiche introvabili tipo pirlo o ibra...
 
Alto
head>