Milan - Sassuolo: 21 aprile 2021 ore 18:30. Tv e Streaming.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Per come ha parlato Carnevale sulla superlega questi saranno piuttosto in*****si.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Per come ha parlato Carnevale sulla superlega questi saranno piuttosto in*****si.

Disse colui che non mandava Politano al Napoli per non fare uno sgarbo alla Juve... dove lavora la figlia

Ps: o Berardi all'Inter...

Ma mi facciano il piacere, mi facciano!!!

Proprio per questo spero nella Superlega, così sti pagliacci le loro plusvalenze sceme le vanno a fare da un'altra parte.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,721
Reaction score
2,897
Chissene frega del quarto posto hahahaha...

Non lo so, io cercherei comunque di arrivare quarto a tutti i costi; se si trovasse un accordo all'ultimo con la uefa al punto tale che la superlega non si fa più e al contempo arrivassimo quinti? Mamma mia...
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,780
Reaction score
1,213
Tre punti fondamentali :troll:

Io comunque arriverei nelle prime 4... Magari fanno un concordato con la UEFA
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,501
Reaction score
10,413
il gruppo squadra non deve farsi distrarre.
non si sa come può evolversi, magari parte dal 2022 come dicevano fino a ieri sera.
conquistare la champions sul campo e difendere il secondo posto,arrivare davanti ai gobbi sarebbe eccezionale
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,510
Reaction score
1,041
il gruppo squadra non deve farsi distrarre.
non si sa come può evolversi, magari parte dal 2022 come dicevano fino a ieri sera.
conquistare la champions sul campo e difendere il secondo posto,arrivare davanti ai gobbi sarebbe eccezionale

Concordo e aggiungo anche che arrivare nei primi 4 escludendo la giuve sarebbe doppiamente eccezionale a prescindere da quel che sarà!!:diavolo:
PS: a questo proposito suggerirei x mercoledi di lasciare in panchina quelli che per motivi religiosi ieri non stavano in piedi.Lo scrivo in nome e per conto di un amico....
 
Alto
head>