Milan: Sarri se Gattuso dovesse andar male.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
sul discorso Sarri subentrante la penso come chi ha commentato prima di me ossia che andrebbe preso ora...ma quello che mi chiedo è:ma perché Sarri starà un anno fermo? non credevo…


in ogni caso la nostra situazione è totalmente diversa da inter e roma….loro hanno 2 allenatori che hanno esperienza e risultati alle spalle noi una scommessa...quindi nel loro caso il ragionamento ci può stare...nel nostro no….

poi credo che Sarri abbia bisogno di un po' di tempo..non sia allenatore da scossa immediata….

insomma prendetelo ora per Dio!!

Impossibile prenderlo ora. Non ci è riuscita il Chelsea che era costretta a pagare 8 mln di clausola, figuariamoci se De Laurentis faccia sconti ad una concorrente
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,376
Reaction score
617
sul discorso Sarri subentrante la penso come chi ha commentato prima di me ossia che andrebbe preso ora...ma quello che mi chiedo è:ma perché Sarri starà un anno fermo? non credevo…

facile, a meno che la uefa non dia ragione a sarri e se veramente decide di intraprendere questa strada, perchè de laurentis è il peggior pezzente irriconescente che esiste, a meno che sarri non stia chiedendo comunque lo stipendio o cose che non mi sembra facili da immaginare
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista della Rai, Maurizio Sarri libero è una tentazione per tanti club di serie A. In particolare, se Gattuso, Spalletti o Di Francesco dovessero partire nella prossima stagione col piede sbagliato, i rispettivi club penserebbero subito all'ex tecnico del Napoli.

Io sono dell'idea che Sarri prima o poi sarà Allenatore del Milan
ma non mi pare ci sia la tempistica per affrettare le cose
pagare 8 mln + il contratto di Gattuso non mi pare il momento giusto
aggiungo che si è creato un'affinità con la Squadra e darebbe un segnale pessimo all'ambiente
che Rino ha permesso di ristabilire dopo i disastri di Montella...

io ero scettico del Gattuso allenatore ma visto i suoi risultati
non me la sento di non far parlare il campo
una opportunità se la merita...
solo se sbaglia non dobbiamo aspettare troppo x cacciarlo
questo sarebbe l'unico sbaglio del AC Milan
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
tuttavia una speranza ci sarebbe:che il pre-campionato vada talmente male da chiamare subito Sarri…..sarebbe demenziale lo so :asd:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Mirabelli si appresta a ripetere uno degli errori fatali dell'annata scorsa

Sì ok ma Mirabelli non decide da solo, non è un plenipotenziario ! Il Sig. Fassone dove lo mettiamo? La situazione attuale e per la maggior parte sua responsabilità
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
La clausola degli 8 milioni è scaduta il primo giugno, adesso si deve trattare con Dela perché lo lasci libero o aspettare la scadenza del contratto se non c'è accordo
 
Alto
head>