Milan: sarà un mercato low cost a giugno 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,307
Reaction score
26,605
Dopo CM, anche secondo Tuttosport in edicola il prossimo mercato del Milan sarà low cost. E l'ingaggio di Strinic è un segnale in tal senso. La società rossonera, senza Champions, potrebbe vendere anche un pezzo pregiato come ammesso recentemente dallo stesso Fassone. Il club rossonero dovrà attenersi al settlemente agreement della Uefa quindi si preannuncia una campagna acquisti estiva fatta di colpi low cost per puntellare la squadra con, magari, un unico colpo da una ventina di milioni di euro come Herrera del Porto (se ne parola QUI http://www.milanworld.net/milan-missione-per-herrera-vt58391.html ).

Altri profili low cost seguiti sono quelli di Rogel e Meyer, entrambi in scadenza.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
aspettavano solo l'acquisto di Strinic a zero per scrivere questa notizia.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,960
Reaction score
1,340
Dopo CM, anche secondo Tuttosport in edicola il prossimo mercato del Milan sarà low cost. E l'ingaggio di Strinic è un segnale in tal senso. La società rossonera, senza Champions, potrebbe vendere anche un pezzo pregiato come ammesso recentemente dallo stesso Fassone. Il club rossonero dovrà attenersi al settlemente agreement della Uefa quindi si preannuncia una campagna acquisti estiva fatta di colpi low cost per puntellare la squadra con, magari, un unico colpo da una ventina di milioni di euro come Herrera del Porto (se ne parola QUI http://www.milanworld.net/milan-missione-per-herrera-vt58391.html ).

Stavolta i media ci giocano facile, con il SA sarà per forza così.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Stavolta i media ci giocano facile, con il SA sarà per forza così.

A Febbraio io non mi inizio certo a preoccupare del mercato di Giugno...

Intanto vediamo come va la stagione, stiamo diventando una squadra vera, ostica da battere..io non escludo nulla..un anno fa in finale di EL c'era l'ajax di 4 ragazzini..

Con la fame che inizio a vedere si possono fare piccole imprese.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
A Febbraio io non mi inizio certo a preoccupare del mercato di Giugno...

Intanto vediamo come va la stagione, stiamo diventando una squadra vera, ostica da battere..io non escludo nulla..un anno fa in finale di EL c'era l'ajax di 4 ragazzini..

Con la fame che inizio a vedere si possono fare piccole imprese.

Io senza infortuni, ci credo.

Oltretutto il Napoli ha già detto che "non parteciperà".

Arsenal e Borussia..si sono auto-sabotate giusto? Aubameyang non potrà giocare...

Se dobbiamo aver paura di Lazio e Atalanta, giusto mettere anche il sogno da parte :)

Per me è un si... PROVIAMOCI !!
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,960
Reaction score
1,340
A Febbraio io non mi inizio certo a preoccupare del mercato di Giugno...

Intanto vediamo come va la stagione, stiamo diventando una squadra vera, ostica da battere..io non escludo nulla..un anno fa in finale di EL c'era l'ajax di 4 ragazzini..

Con la fame che inizio a vedere si possono fare piccole imprese.

Questo è un altro discorso, con il Napoli che cercherà di uscire subito dall'EL, l'Atletico non più impenetrabile, il Borussia senza Aubameyang e l'Arsenal che non può schierarlo, l'impresa è difficile ma non impossibile. Dobbiamo stare in guardia però, perché siamo capaci di tutto, anche di uscire col Ludogorets.
Quanto al mercato, non solo non mi preoccupo, ma non vedo neanche di cattivo occhio una fase low cost dopo le spese pazze dell'estate scorsa, visti i risultati. L'unica cosa che mi dà fastidio è la clausola di Suso, avremmo poco da reinvestire in rapporto al valore del giocatore perso.
 
Alto
head>