Milan - Samp: 3 aprile 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Probabilmente dovremo fare a meno di Ibra. È notizia di un attimo fa di un suo probabile problema muscolare in allenamento. Tutto ampiamente previsto se si vuol per forza tornare in nazionale a quasi 40 anni!

L'ho letto anch'io.
Era ampiamente prevedibile. A 40 anni non poi giocare in 3 competizioni con il club e andare in nazionale. Semplicemente impossibile.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Probabilmente dovremo fare a meno di Ibra. È notizia di un attimo fa di un suo probabile problema muscolare in allenamento. Tutto ampiamente previsto se si vuol per forza tornare in nazionale a quasi 40 anni!

Sembra che non sia infortunio, ma una sessione individuale già programmata.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Probabilmente dovremo fare a meno di Ibra. È notizia di un attimo fa di un suo probabile problema muscolare in allenamento. Tutto ampiamente previsto se si vuol per forza tornare in nazionale a quasi 40 anni!

Vergognoso. Non so se lo vorrei per il prossimo anno
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Probabilmente dovremo fare a meno di Ibra. È notizia di un attimo fa di un suo probabile problema muscolare in allenamento. Tutto ampiamente previsto se si vuol per forza tornare in nazionale a quasi 40 anni!

dai non scherziamo avevo pronosticato tra 4-7 partite.

così batterebbe tutti i record avendone fatta solo 1 con la fiore (e 2 in nazionale).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
La formazione rossonera

Donnarumma
Dalot
Kjaer
Tomori
Theo
Kessie
Tonali/Bennacer/Meite
Saele
Calhanoglu
Rebic
Ibrahimovic
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
La formazione rossonera

Donnarumma
Dalot
Kjaer
Tomori
Theo
Kessie
Bennacer
Saele
Calhanoglu
Rebic
Ibrahimovic

Dopo tanto tempo torniamo a rivedere una formazione all'altezza e completa. Speriamo non ci siano piu sorprese e si possa avere l'agognata continuità in questo finale di stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>