Milan: sale Carrasco. E quel like su Instagram...

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,030
Reaction score
1,651
Come riportato da Calciomercato.com, Leonardo si è mosso per il belga. Ma resta l'ostacolo ingaggio
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato da Calciomercato.com, Leonardo si è mosso per il belga. Ma resta l'ostacolo ingaggio

Ferreira Carrasco senza nessun dubbio sarebbe un acquisto molto importante ma a me risulta una operazione troppo complessa, tra costo del cartellino e sopratutto ingaggio sarebbe molto più semplice andare su un profilo come Everton del Gremio o Pavón del Boca Juniors.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Sembra essere la tipologia di giocatore che potrebbe servirci. Non so quali sono le sue statistiche di gol, ma, se dovesse abbassare le sue pretese di ingaggio a valori ragionevoli, sarei contento di un suo acquisto
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ferreira Carrasco senza nessun dubbio sarebbe un acquisto molto importante ma a me risulta una operazione troppo complessa, tra costo del cartellino e sopratutto ingaggio sarebbe molto più semplice andare su un profilo come Everton del Gremio o Pavón del Boca Juniors.
Giocatori molto interessanti. Non è escluso che, dopo un lungo giro tra i continenti, si arrivi proprio a questi giovanotti. Gennaio è lungo, dopo tutto. ;)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Attenzione: Carrasco non ha messo like al Milan, ma alla notizia dell'interessamento del Milan a lui. Questo è importante

Ma che Carrasco salti gioia alla notizia giornalistica, non del Milan, che ci sia forse una squadra disposta a riportarlo in Europa, magari a paritá di stipendio, con la societá che paga il cartellino ai cinesi, non ho nessun dubbio.

Ma che io Milan sia 8nteressato, che eventualmente Milan e vinesi siano d’accordo sul prezzo del cartellino, che Carrasco sia disposto ad accettare la drastica riduzione dinstipendio che gli 8mporrebbe io Milan..... é veramente un mondo di se.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma che Carrasco salti gioia alla notizia giornalistica, non del Milan, che ci sia forse una squadra disposta a riportarlo in Europa, magari a paritá di stipendio, con la societá che paga il cartellino ai cinesi, non ho nessun dubbio.

Ma che io Milan sia 8nteressato, che eventualmente Milan e vinesi siano d’accordo sul prezzo del cartellino, che Carrasco sia disposto ad accettare la drastica riduzione dinstipendio che gli 8mporrebbe io Milan..... é veramente un mondo di se.

Esatto, in questo momento per noi un giocatore che prende 11 mln netti per stagione è solo fantacalcio.

Giocatori molto interessanti. Non è escluso che, dopo un lungo giro tra i continenti, si arrivi proprio a questi giovanotti. Gennaio è lungo, dopo tutto. ;)

Vabbe in questo mercato di gennaio onestamente vorrei Modrid e diciamo Draxler.... ma per ragioni ovvie sappiamo sono completamente fuori della nostra portata, quindi secondo me non ci resta che:

1. Ripetere vecchi errori prendendo gente mediocre come per esempio Gabbiadini e Sensi.
2. Pescare un sudamerica un mercato che conosce benissimo Leonardo.
3. Investire decisi su ragazzi di grandissima potenzialità in Europa come Sandro Tonali e Moise Kean.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Ferreira Carrasco senza nessun dubbio sarebbe un acquisto molto importante ma a me risulta una operazione troppo complessa, tra costo del cartellino e sopratutto ingaggio sarebbe molto più semplice andare su un profilo come Everton del Gremio o Pavón del Boca Juniors.

Se non sbaglio Paquetà è arrivato da comunitario (ma potrei sbagliarmi) quindi dritti dritti su Everton
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Guadagna troppo. Anche si tagliasse lo stipendio a 4 mln... ne varrebbe la pena?? In serie A chi prende 4 milioni lontano dal Milan?! Solo gente al top del top... non scommesse da rilanciare.
 
Alto
head>