Milan: Rugani primo obiettivo per gennaio 2019.

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
La penso come te. A me piace e molto. Fosse vero le cose sarebbero 3: 1)Parte uno tra Romagnoli e Caldara (non credo); 2)Gattuso vuole fare la difesa a 3 (Possibile); 3) Arriva Conte :lol:(improbabile)

4. Zapata a giugno se ne va e Musacchio al momento è rotto
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Ok ma Rugani dubito vada via dalla Juventus per fare il panchinaro da noi. Romagnoli non fa panchina e Caldara non è stato pagato 40 milioni per fare la riserva.

Non ho detto che lo voglio....stavo pero' pensando agli scenari...
Al momento abbiamo 4 centrali di cui 2 infortunati che ne avranno per un bel po' (soprattutto Caldara), Zapata è in scadenza....
Nell'immediato ne serve 1 che possa giocare....chi??...nn lo so ma un centrale deve arrivare....
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Non ho detto che lo voglio....stavo pero' pensando agli scenari...
Al momento abbiamo 4 centrali di cui 2 infortunati che ne avranno per un bel po' (soprattutto Caldara), Zapata è in scadenza....
Nell'immediato ne serve 1 che possa giocare....chi??...nn lo so ma un centrale deve arrivare....
Sicuramente deve arrivare un centrale, non ci piove. Stavo solo dicendo che come opzione non è molto probabile l'arrivo di Rugani. Comunque felice di ricredermi nel caso
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
La penso come te. A me piace e molto. Fosse vero le cose sarebbero 3: 1)Parte uno tra Romagnoli e Caldara (non credo); 2)Gattuso vuole fare la difesa a 3 (Possibile); 3) Arriva Conte :lol:(improbabile)

Caldara è out fino a fine stagione Musacchio è infortunato ed è pure uno scarso incredibile molto peggio di Zapata.L'unico buono è Romagnoli.
Solo un fessacchiotto come Gattuso potrebbe pensare di fare la difesa a 3 con 4 centrali di cui uno scarsissimo.
Per me prendiamo Rodrigo Caio che affiancherà Romagnoli e Zapata farà la prima riserva ma io ho troppa fiducia nella società
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Caldara è out fino a fine stagione Musacchio è infortunato ed è pure uno scarso incredibile molto peggio di Zapata.L'unico buono è Romagnoli.
Solo un fessacchiotto come Gattuso potrebbe pensare di fare la difesa a 3 con 4 centrali di cui uno scarsissimo.
Per me prendiamo Rodrigo Caio che affiancherà Romagnoli e Zapata farà la prima riserva ma io ho troppa fiducia nella società

Ma non si era parlato di 2/3 mesi per Caldara? Significa che in teoria per massimo Febbraio dovrebbe tornare
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ma non si era parlato di 2/3 mesi per Caldara? Significa che in teoria per massimo Febbraio dovrebbe tornare

Io avevo letto che era molto più grave ed anche se tornasse Caldara non sarebbe ideale fare la difesa a 3 con delle riserve mediocri come Zapata e Musacchio...
Vabbè da Gattuso ormai posso aspettarmi qualsiasi scelta controproducente.
Piuttosto prendiamo Caio ,Paredes ed una punta che non sia una vecchia gloria di 38 anni come Ibra...
 
Alto
head>