Milan: Romagnoli certezza con Kouassi o Ajer.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
in un momento in cui regnava il caos,nel momento peggiore della nostra storia (o giu di li),nel momento in cui ogni tanto si leggevano articoli che recitavano testualmente frasi come "gli stipendi sono arrivati"...nel momento in cui molti giocatori erano vaghi sul futuro e facevano capire che non volevano correre nessun tipo di rischio minimo Alessio Romagnoli andava controcorrente e da vero capitano rinnovava e investiva simbolicamente sul futuro del milan…

ed era il momento migliore della sua carriera...era cercato da vari top club e sulla bocca di tutti…

al contrario nello stesso momento pippe e pippette varie facevano tanto i preziosi….

il calcio è anche questo...io sono un tifoso e non dimentico...avanti tutta Capitano!

E aggiungo che è molto sottovalutato.....solo dai tifosi milanisti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,364
Reaction score
26,157
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 giugno, Alessio Romagnoli è la certezza del Milan al centro della difesa. Musacchio e Duarte sono in bilico. Da valutare il futuro di Kjaer. Il Milan vorrebbe affiancare a Romagnoli uno tra Kouassi (Che preferirebbe il Milan rispetto ad altre proposte) e Ajer che costa più di 20 mln e che piace anche a squadre inglesi.

La pista Thiago Silva... QUI -) https://www.milanworld.net/thiago-silva-vuole-tornare-al-milan-vt90295.html

Il miglior romagnoli lo vedremo solo quando di fianco gli metteremo un 5 veloce, potente , aggressivo, forte nell'anticipo.
Io invocavo Manolas da anni ma abbiamo dovuto sorbirci Musacchio.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,183
Reaction score
6,219
ed era il momento migliore della sua carriera...era cercato da vari top club e sulla bocca di tutti…
Ma quando mai? :asd:
E' sulla bocca di tutti da qualche mese, da quando si è fatto del suo modo di marcare l'uomo uno stile di vita, oltre che uno slogan: distanziamento sociale.

il calcio è anche questo...io sono un tifoso e non dimentico...avanti tutta Capitano!
Ci sono capitani che passano da Raiola ad altro procuratore e capitani che nel bel mezzo di una crisi profonda di risultati passano da altro procuratore a Raiola. Penso che noi milanisti meriteremmo un capitano del primo tipo. Invece neanche questo. Sic transit gloria mundi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma quando mai? :asd:
E' sulla bocca di tutti da qualche mese, da quando si è fatto del suo modo di marcare l'uomo uno stile di vita, oltre che uno slogan: distanziamento sociale.


Ci sono capitani che passano da Raiola ad altro procuratore e capitani che nel bel mezzo di una crisi profonda di risultati passano da altro procuratore a Raiola. Penso che noi milanisti meriteremmo un capitano del primo tipo. Invece neanche questo. Sic transit gloria mundi.

Ma che poi diciamocelo, cosa avrebbe dimostrato Romagnoli? Che capacità avrebbe dimostrato? Dai gobbi sarebbe il Rugani di turno, secondo me.

da quando si è fatto del suo modo di marcare l'uomo uno stile di vita, oltre che uno slogan: distanziamento sociale.

:ghign::ghign::ghign:

Scherzi a parte, Romagnoli dal punto di vista difensivo è purtroppo un difensore moderno a tutti gli effetti, di quelli che non sanno più cosa significhi marcare sul serio. Se a questo ci aggiungiamo limiti fisici piuttosto accentuati otteniamo un giocatore che è quello che è, non un cesso ma roba da Europa League.

Concordo anche sul discorso di Raiola.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma perchè puntare su Romagnoli?

Ma mandiamolo via e coi soldi ricavati andiamo a prendere Thiago e Kouassi dal PSG a 0 e Ajer che sembra una bestia. Avanzerebbero pure soldi per un Dumpries ad esempio, visto che a destra siamo imbarazzanti..

Dove si firma?
 
Alto
head>