Milan - Roma: le quote dei bookmakers. 31 agosto 2018.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Siamo nettamente sfavoriti ovviamente, non possiamo partire da favoriti in una partita con la Roma che vince a San Siro e nettamente da 3 anni di fila...

Vinceva con Strootman Naingolan De Rossi

Adesso è in giro con... boh non so nemmeno chi sono i titolari della Roma a centrocampo. I nostri ex primavera forse?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Vinceva con Strootman Naingolan De Rossi

Adesso è in giro con... boh non so nemmeno chi sono i titolari della Roma a centrocampo. I nostri ex primavera forse?

E va bè dai. Non c'è un reparto dove siamo superiori. In difesa forse potremmo giocarcela sulla carta, ma centrocampo e attacco sono nettamente superiori.
Ma per fortuna il calcio non è una scienza esatta e spero in un clamoroso ribaltone.....
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,030
Reaction score
1,651
E va bè dai. Non c'è un reparto dove siamo superiori. In difesa forse potremmo giocarcela sulla carta, ma centrocampo e attacco sono nettamente superiori.
Ma per fortuna il calcio non è una scienza esatta e spero in un clamoroso ribaltone.....

Ok a centrocampo, ma in attacco questo nettamente superiori dove?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
E va bè dai. Non c'è un reparto dove siamo superiori. In difesa forse potremmo giocarcela sulla carta, ma centrocampo e attacco sono nettamente superiori.
Ma per fortuna il calcio non è una scienza esatta e spero in un clamoroso ribaltone.....

Onestamente la difesa è l' unico ruolo dove sono nettamente piu' forti.

In tutti gli altri ruoli ce la giochiamo benissimo... anzi.. in attacco siamo nettamente piu' forti.. a CC solo un pelo meglio...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Onestamente la difesa è l' unico ruolo dove sono nettamente piu' forti.

In tutti gli altri ruoli ce la giochiamo benissimo... anzi.. in attacco siamo nettamente piu' forti.. a CC solo un pelo meglio...

Ma si sulla carta avete anche ragione. Il problema è poi il gioco, loro ce l'hanno, noi no. E quindi nel complesso come tutti gli anni non c'è partita. Ma forse sono solo ancora troppo deluso da Sabato, spero che sabato mi smentiscano e alla grande...
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Boh sarò io ma non ci vedo per niente al livello della Roma. Questi hanno un'idea tattica come dice [MENTION=1958]zlatan[/MENTION] che a noi manca da anni. Sulla carta, singolo contro singolo ce la possiamo giocare, per il resto non c'è partita secondo me. C'è da dire che quest'anno abbiamo un Higuain in più che ogni tanto si può inventare qualche goal, ma per il resto siamo come l'anno scorso, e non mi venite a nominare che ultima volta è finita 2-0, perché a quella partita arrivammo con una preparazione completamente diversa e con un'altra carica.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Aspetto la partita di stasera della Roma per darvi la mia idea della partita.
 
Alto
head>