Milan: Rodriguez spostato tra i centrali?

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,945
Reaction score
9,916
giustissimo il tuo discorso, anche se a me RR non piace

Era un decennio che sulla sinistra lasciavamo voragini e ci infilavano in tutti i modi, almeno quest' anno a parte 2/3 errori non abbiamo fatto piangere.

Che poi RR possa piacere o meno, è personale, come scritto... non lo scambierei con quasi nessun altro terzino della Serie A.

Probabilmente solo con Alex Sandro....e col Kolarov di qualche anno fa
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,350
Reaction score
11,488
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 4 luglio 2019, l'arrivo di Theo potrebbe far cambiare ruolo a Rodriguez. Lo svizzero potrebbe essere spostato tra i centrali di difesa.

Secondo la GDS invece, Rodriguez potrebbe essere ceduto. Piace al Barça.

Piace al Barça?? a quello di Guayaquil forse.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,128
Reaction score
15,886
Era un decennio che sulla sinistra lasciavamo voragini e ci infilavano in tutti i modi, almeno quest' anno a parte 2/3 errori non abbiamo fatto piangere.

Che poi RR possa piacere o meno, è personale, come scritto... non lo scambierei con quasi nessun altro terzino della Serie A.

Probabilmente solo con Alex Sandro....e col Kolarov di qualche anno fa

Pensa te come è bello il mondo, io lo cambierei anche con un lampione (di quelli bassi, eh). Non ho mai visto niente del genere sulla fascia SX. Saltato sistematicamente, anche con l'aiuto (!) del turco. Mi taccio sull'oltraggioso atteggiamento caratteriale e di personalità. Poi magari cambia l'allenatore e si trasforma in una macchina sputafuoco. Boh, mi piacerebbe rimangiarmi le parole, speriamo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Metteresti la mano sul fuoco che, giocando con un terzino offensivo avremmo fatto piu' gol ed non ne avremmo subiti molti piu facendo meno punti?

Io ho grandissimi dubbi, non sfocio nella certezza, perchè sarebbe troppo... ma io ci scommetterei.

E non lo dico per difendere Rodriguez eh, se ne portano uno piu' forte, va bene, io continuo a ritenerlo tra i 4/5 migliori difensori sinistri della Serie A.

Ovvio, che se mi dici che vuoi vincere la CL, Rodriguez diventa inadeguato, ma se lo metti alla Juve farebbe sicuramente meglio di De Sciglio.

A sicuramente, concordo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,350
Reaction score
11,488
Siete troppo pesanti con i nostri, bastava un esterno a caso, per arrivare in CL ( con allenatore da oratorio e giocatori che il piu' forte è un cesso a pedali multi cit.) , e sarebbero stati tutti bravissimi e bellissimi.

La situazione Milan degli ultimi anni ci sta talmente stressando (e come non comprendere :mad:) che stiamo diventando come le melme, non capiamo piu' tanto di calcio.

Rodriguez è da vendere, non svendere. Terzino che non brilla per qualità offensive, però è affidabile sia per organizzazione difensiva (pur avendo capacità atletiche limitate) sia per continuità di rendimento. Inoltre è uno dei pochi che in fase di possesso si smarca sempre, ricevendo palla anche marcato. In una squadra dove i registi si nascondono non è una cosa da sottovalutare...

Nel gioco di Giampaolo potrebbe secondo me sorprendere anche, perchè se sale coi tempi giusti è un giocatore che ha un buon piede e personalità.

Alla fine se resta in rosa ad alternarsi con Hernandez va bene.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,945
Reaction score
9,916
Pensa te come è bello il mondo, io lo cambierei anche con un lampione (di quelli bassi, eh). Non ho mai visto niente del genere sulla fascia SX. Saltato sistematicamente, anche con l'aiuto (!) del turco. Mi taccio sull'oltraggioso atteggiamento caratteriale e di personalità. Poi magari cambia l'allenatore e si trasforma in una macchina sputafuoco. Boh, mi piacerebbe rimangiarmi le parole, speriamo.

Come scritto tante volte a molti: ti meriti di svegliarti domani mattina con Mesbah, Taiwo, Didac Vilà, Emanuelson ,Kevin Constant, Pablo Armero :asd:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,898
Reaction score
3,138
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 4 luglio 2019, l'arrivo di Theo potrebbe far cambiare ruolo a Rodriguez. Lo svizzero potrebbe essere spostato tra i centrali di difesa.

Secondo la GDS invece, Rodriguez potrebbe essere ceduto. Piace al Barça.

Si, insomma mi ricorda la storiella di Galliani che pur di non comprare nessuno ripeteva all'infinito che Ambrosini all'occorrenza avrebbe potuto fare qualunque cosa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,128
Reaction score
15,886
Come scritto tante volte a molti: ti meriti di svegliarti domani mattina con Mesbah, Taiwo, Didac Vilà, Emanuelson ,Kevin Constant, Pablo Armero :asd:

Ma scusa, non ho capito perché desiderare un terzino migliore sia così scandaloso. A me sembra uno dei punti più bassi avuti da quelle parti. Mica voglio che passi a miglior vita, se rimane toccherà tenerselo.

Comunque con RR non ho proprio chiuso occhio, eh. :asd:


Si, insomma mi ricorda la storiella di Galliani che pur di non comprare nessuno ripeteva all'infinito che Ambrosini all'occorrenza avrebbe potuto fare qualunque cosa.

Avercelo ora Ambrosini.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,945
Reaction score
9,916
Ma scusa, non ho capito perché desiderare un terzino migliore sia così scandaloso. A me sembra uno dei punti più bassi avuti da quelle parti. Mica voglio che passi a miglior vita, se rimane toccherà tenerselo.

Non è scandaloso, ci mancherebbe. L' obbiettivo è migliorarsi ogni giorno in ogni ambito.

Ma significa non vedere l' elefante nella stanza.

Il nostro unico problema era l' assenza di un esterno lo scorso anno, colpevolmente non acquistato.

Tutto il nostro budget andava messo li (o sulla seconda punta se cambiamo modulo), vanno risolti prima i problemi maggiori.
Siamo teoricamente nel dissesto economico a bilancio, e mettiamo 20 milioni su un terzino di dubbissime qualità.

Anche perchè, diciamocelo, sento lamentarmi di Rodriguez da 2 anni, ma il massimo nome venuto fuori per sostituirlo è stata roba tipo Biraghi dai giornalisti, dai lamenters nemmeno un nome.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Era un decennio che sulla sinistra lasciavamo voragini e ci infilavano in tutti i modi, almeno quest' anno a parte 2/3 errori non abbiamo fatto piangere.

Che poi RR possa piacere o meno, è personale, come scritto... non lo scambierei con quasi nessun altro terzino della Serie A.

Probabilmente solo con Alex Sandro....e col Kolarov di qualche anno fa

per il non gioco di gattuso andava anche piuttosto bene. io avrei provato molto di più laxalt però.
se quest'anno, come sembra, vogliono giocare il pallone........ be ci saranno dei problemi seri con RR
 

Similar threads

Alto
head>