Milan: ritorno di fiamma per Baselli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,134
Reaction score
25,858
Secondo Tuttosport, c'è un ritorno di fiamma per un vecchio giocatore. Si tratta del centrocampista del Torino - Daniele Baselli. Il Torino potrebbe chiedere nell'operazione il cartellino di Tommaso Pobega.

Va per i 29 anni : cosi ci azzecca col progetto under 23?
Ah già, per i campioni si fa un'eccezione.:pat:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,772
Reaction score
1,777
Bonera in realtà fu preso a soli 25 anni, e al tempo parve un colpaccio perchè si parlava molto bene di lui..in ogni caso era un giocatore che valeva quanto fu pagato, al tempo avevamo ancora dei mostri in difesa, logico che lui sembrasse una schiappa..
Col tempo poi chissà come è arrivato a prendere un ingaggio da difensore di prima fascia e lì, con gli ultimi rinnovi è diventato una vera farsa, mascherato da pseudobandiera...

Baselli invece ormai ha 28 anni, e penso non arriverà mai..mi ricorda tipo Cigarini, un altro che ci accostavano in continuazione

Ricordavo fosse arrivato intorno ai 28 anni, va bene :sisi:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E' un clima di incertezza totale, se decidessero di chiudere questa stagione per cominciare la prossima regolarmente le presenze allo stadio sarebbero pari a 0 perché anche ad agosto-settembre fino a fine anno sarà in vigore una semi-quarantena quindi di presenze agli stadi/palazzetti vari non ne vedrai manco mezza, sono eventi sportivi, ricreativi, del tutto superflui ma che non sono per nulla superflui dal punto di vista delle società, il calcio senza tifosi è nulla, come ti dicevo tempo fa, se vogliono tornare a giocare dovranno farlo a porte chiuse e in chiaro (TUTTE LE PARTITE) perché quello è il calcio senza tifosi, un prodotto senza valore e inguardabile.
Cosa cercherà di fare la Lega? cercherà di fare i suoi affari quindi in base alla situazione che ci sarà più avanti (fine maggio) decideranno di giocare quei 2 mesi per chiudere il campionato, a *****dicane proprio, ogni 3 giorni... pensando magari di far pagare o valorizzare il prodotto... magari con la gente a casa che sbava anche solo a guardare le partite a porte chiuse? da ridere.
Noi non abbiamo nulla da perdere, l'unica mia preoccupazione sono i nostri contratti in scadenza il 30 giugno, doverseli sorbire 1 mese in più mi urterebbe non poco.

Concordo, e proprio perché non abbiamo nulla da perdere ci conviene che questa cosa qui risulti in un bel botto per il business (perché questo è) calcio moderno.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,961
Reaction score
1,250
Secondo Tuttosport, c'è un ritorno di fiamma per un vecchio giocatore. Si tratta del centrocampista del Torino - Daniele Baselli. Il Torino potrebbe chiedere nell'operazione il cartellino di Tommaso Pobega.

Certo, dobbiamo fare una squadra U23, ma per certi giocatori si possono fare delle eccezioni, specie se scarsi...

L'articolo di Tuttosporc è offensivo verso l'intelligenza di chi lo legge.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,123
Reaction score
4,292

Cercando un po'....



Mi immagino la stanzetta sotterranea e riservatissima di Baselli dove il semprevoluto Baselli tiene da anni articoli di giornale ritagliati/ articoli stampati (appesi con le mollette ad un filo e sempre curati) presi da internet dopo minuziosa e costante ricerca tramite google |Ultimo mese/ultime 24 ore| per tutto il periodo estivo a partire da maggio di tutte le volte che è stato accostato al Milan perché cercato profondamente.
Brividi, una volta appese le scarpette al chiodo finirà tutto nell'album dei ricordi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>