Milan: rinnovo per Roback

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Giofa;2332663 ha scritto:
Ecco El Hilali ad esempio mi sembra proprio brocco. Della primavera non mi dispiace Olzer e Saco ha un gran fisico, però gioca veramente poco. Piuttosto deluso anche da Jungdal e Michelis

A me non piace nemmeno El Hilali, ma ad oggi ha dimostrato più di Roback. Quello era il concetto, non che El Hilali fosse forte.
Ho visto almeno una dozzina di partite....

Oltzer è l'unico buono e con un fisico già strutturato, ma ha avuto problemi..
Saco ha giocato poco.

Cmq talento pochissimo, forse Mionic/Oltezer...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
JoKeR;2332665 ha scritto:
A me non piace nemmeno El Hilali, ma ad oggi ha dimostrato più di Roback. Quello era il concetto, non che El Hilali fosse forte.
Ho visto almeno una dozzina di partite....

Oltzer è l'unico buono e con un fisico già strutturato, ma ha avuto problemi..
Saco ha giocato poco.

Cmq talento pochissimo, forse Mionic/Oltezer...

Si sì avevo capito il tuo discorso, forse mi sono espresso male io. Anche il terzino che abbiamo preso mi sembra fisicamente non da Serie A. Sopratutto in primavera esaspererei il concetto espresso da Maldini: gente fisicamente dominante a cui provare ad insegnare a giocare a calcio, cosa che al momento non mi sembra esserci in primavera
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Giofa;2332682 ha scritto:
Si sì avevo capito il tuo discorso, forse mi sono espresso male io. Anche il terzino che abbiamo preso mi sembra fisicamente non da Serie A. Sopratutto in primavera esaspererei il concetto espresso da Maldini: gente fisicamente dominante a cui provare ad insegnare a giocare a calcio, cosa che al momento non mi sembra esserci in primavera

Kerkez è acerbissimo, ma non è male tutto sommato.
E' un 2003 anche lui...
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Approfitto del topic e mi scuso per l’ot: su l’app di Dazn c’è modo di rivedere i match della primavera e non solo gli highlights?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
JoKeR;2332689 ha scritto:
Kerkez è acerbissimo, ma non è male tutto sommato.
E' un 2003 anche lui...

Per quello che ho visto è un giocatore interessantissimo. Assomiglia tanto a Jordi Alba.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
JoKeR;2332665 ha scritto:
A me non piace nemmeno El Hilali, ma ad oggi ha dimostrato più di Roback. Quello era il concetto, non che El Hilali fosse forte.
Ho visto almeno una dozzina di partite....

Oltzer è l'unico buono e con un fisico già strutturato, ma ha avuto problemi..
Saco ha giocato poco.

Cmq talento pochissimo, forse Mionic/Oltezer...

Non sono d'accordo. Il tuo giudizio ci sta per la prima parte di stagione, anche io pensavo la stessa cosa.

Nella seconda hanno promosso molti 2002 e 2003, quindi ragazzi sotto età, e questi di talento ne hanno eccome. Infatti i risultati sono migliorati esponenzialmente e abbiamo iniziato a scalare la classifica.

Kerkez (su tutti), El Hilali, Nasti, Obaretin, oltre ovviamente al citato Roback... sono tutti 2003, uno piu forte dell'altro davvero. Tra questi non so se uscirà qualcuno da Milan, ma da Serie A potrei scommetterci.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Lineker10;2332765 ha scritto:
Per quello che ho visto è un giocatore interessantissimo. Assomiglia tanto a Jordi Alba.

Lineker10;2332767 ha scritto:
Non sono d'accordo. Il tuo giudizio ci sta per la prima parte di stagione, anche io pensavo la stessa cosa.

Nella seconda hanno promosso molti 2002 e 2003, quindi ragazzi sotto età, e questi di talento ne hanno eccome. Infatti i risultati sono migliorati esponenzialmente e abbiamo iniziato a scalare la classifica.

Kerkez (su tutti), El Hilali, Nasti, Obaretin, oltre ovviamente al citato Roback... sono tutti 2003, uno piu forte dell'altro davvero. Tra questi non so se uscirà qualcuno da Milan, ma da Serie A potrei scommetterci.

Spero tu abbia ragione su Kerkez, la mia paura è che con quel fisico o sei un crack o farai sempre fatica al piano di sopra. Obaretin sicuramente interessante, si El Hilali son tentato di accettare la scommessa che ovviamente vorrei perdere
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
Giofa;2332780 ha scritto:
Spero tu abbia ragione su Kerkez, la mia paura è che con quel fisico o sei un crack o farai sempre fatica al piano di sopra. Obaretin sicuramente interessante, si El Hilali son tentato di accettare la scommessa che ovviamente vorrei perdere

Dei ragazzini terribili del 2003, Roback è quello piu avanti e piu pronto. Kerkez il piu particolare, hai ragione, ma quando ha palla ragazzi è una bestia, ne servono due per marcarlo.

Obaretin mi piace, ha le caratteristiche giuste del difensore moderno. Come Nasti ha quelle del centravanti.

El Hilali è il classico giocatore del tutto o niente. Potrebbe diventare un crack (il primo controllo orientato è roba da lucidarsi gli occhi), come pure un mezzo giocatore.

Sai quando parliamo di adolescenti che appena si sono affacciati al calcio dei grandi... i giudizi sono sempre temporanei e cambiano in fretta.
 

Similar threads

Alto
head>