Milan: riecco Paquetà, da mezzala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ma sto qui lo vedremo mai in trequarti?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,192
Reaction score
25,943
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 10 agosto, oggi contro il Feronikeli tornerà anche Paquetà. Il brasiliano giocherà uno spezzone di partita e verrà impiegato nel ruolo di mezzala, dove Giampaolo lo sta provando in allenamento. Il trequartista sarà Suso.

Formazioni QUI -) http://www.milanworld.net/feronikel...re-20-45-tv-e-streaming-vt79726-new-post.html

Sempre pensato anche io che sia una mezz'ala e lo ribadisco da tempo.
Del trequartista ci vedo ben poco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Ma sto qui lo vedremo mai in trequarti?
Per come la vedo io, Paquetà è il titolare mezz'ala sx, la sua riserva è Bonaventura. Allo stato attuale suso titolare tq, chalanoglu la sua riserva. In attacco Piatek e Leao con Silva riserva. Correa arriva solo se vendiamo uno tra Silva, Suso e Chalanoglu. A dx abbiamo Kessie titolare e Borini/krunic riserve. A cc abbiamo bennacer e biglia (non mi sbilancio su chi sarà il titolare anche se spero possa farlo bennacer). Dsx Theo titolare e RR riserva. Dc romagnoli, caldara titolari musacchio e duarte riserve. Ddx Calabria e Conti. Con Borini e Chalanoglu jolly in caso di numerose defezioni a centrocampo e in attacco. Questo è il piano societario che intravedo io....
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
Per come la vedo io, Paquetà è il titolare mezz'ala sx, la sua riserva è Bonaventura. Allo stato attuale suso titolare tq, chalanoglu la sua riserva. In attacco Piatek e Leao con Silva riserva. Correa arriva solo se vendiamo uno tra Silva, Suso e Chalanoglu. A dx abbiamo Kessie titolare e Borini/krunic riserve. A cc abbiamo bennacer e biglia (non mi sbilancio su chi sarà il titolare anche se spero possa farlo bennacer). Dsx Theo titolare e RR riserva. Dc romagnoli, caldara titolari musacchio e duarte riserve. Ddx Calabria e Conti. Con Borini e Chalanoglu jolly in caso di numerose defezioni a centrocampo e in attacco. Questo è il piano societario che intravedo io....

anche a me le cose sembrano all'incirca così. se uscisse silva ed entrasse correa allora la coppia d'attacco sarebbe correa-piatek con castillejo e leao come rincalzi. borini quinta punta e tappabuchi dove serve. gli altri esuberi sarebbero laxalt e strinic. anche se a me ricardo rodriguez come panchinaro mi sembra un capitale immobilizzato e a rischio calo. cederei lui e laxalt e mi terrei strinic (se è tornato un giocatore di calcio).
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 10 agosto, oggi contro il Feronikeli tornerà anche Paquetà. Il brasiliano giocherà uno spezzone di partita e verrà impiegato nel ruolo di mezzala, dove Giampaolo lo sta provando in allenamento. Il trequartista sarà Suso.

Formazioni QUI -) http://www.milanworld.net/feronikel...re-20-45-tv-e-streaming-vt79726-new-post.html

Basta andare a riguardare l'evoluzione al Flamenco.
Parte da trequartista con un buon rendimento per essere arretrato a mezzala o comunque come centrocampista offensivo.
La verità è che ha caratteristiche che non lo rendono ideale per giocare sia nell'uno che nell'altro ruolo.
Insomma è di difficile collocazione, il vero problema di Giampaolo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Per come la vedo io, Paquetà è il titolare mezz'ala sx, la sua riserva è Bonaventura. Allo stato attuale suso titolare tq, chalanoglu la sua riserva. In attacco Piatek e Leao con Silva riserva. Correa arriva solo se vendiamo uno tra Silva, Suso e Chalanoglu. A dx abbiamo Kessie titolare e Borini/krunic riserve. A cc abbiamo bennacer e biglia (non mi sbilancio su chi sarà il titolare anche se spero possa farlo bennacer). Dsx Theo titolare e RR riserva. Dc romagnoli, caldara titolari musacchio e duarte riserve. Ddx Calabria e Conti. Con Borini e Chalanoglu jolly in caso di numerose defezioni a centrocampo e in attacco. Questo è il piano societario che intravedo io....

Bonaventura sarà più che altro trequartista, in partenza di riserva, dopodiché se recupera al 100% finirà per fare il titolare. Nessun allenatore ha mai rinunciato a jack.
Chala sarà la prima riserva come mezzala sinistra e fungerà un po' da jolly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>