Milan - Reina: principio d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non può che essere così. Indipendentemente dal destino di Donnarumma, una squadra con il taglio giovanile, di prospettiva, come sin dall'inizio ha voluto porsi il Milan di Mirabelli, non può non programmare una scelta di prospettiva anche per il ruolo di portiere. Ecco allora che Reina si candida come quell'usato sicuro, in alternativa ad un portiere più giovane che non offra garanzie, tecniche e psicologiche, di titolarità nel ruolo. :)

Effettivamente il pacchetto Perin Reina avrebbe senso, visto che comunque Perin è un'incognita totale (solo ed esclusivamente) a livello fisico.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non lo so forse siamo un pò troppo cattivi. Donnarumma è già venduto e ovviamente con lui il fratello. Reina garantisce esperienza internazionale, e pur non essendo il miglior portiere della serie A, non mi sembra così scarso. Credo che per 2 anni viene a fare il primo visto che gli hanno fatto un triennale, altrimenti ovviamente non avrebbe accettato. Poi vedranno come va Plizzarri, (che purtroppo non credo stia facendo un'annata da fenomeno ma nenache da 6,5 visto dove è la Ternana), e fra 2 anni decidono se prendersi lui come titolare, o cercare un altro portiere. Solo se per miracolo andassimo in Champions, cercherei un altro portiere più forte di Reina, anche perchè non andremmo in champions per fare la comparsata spero..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>