Milan: Raggiunto accordo col Parma per Conti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,723
Reaction score
5,515
Secondo quanto riportato da Top Calcio 24, il Milan ha raggiunto l'accordo col Parma per Conti. Si tratta di prestito con obbligo di riscatto. Ora bisognerà aspettare la decisione dello stesso giocatore.

Cm.com: intesa Milan - Parma per prestito con obbligo a 7 mln a salvezza raggiunta. Il giocatore preferirebbe la Fiorentina.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Con Theo a casa per il COVID... aspetterei la fine del calciomercato.
Mi spiace, ma io la vedo così. Servirebbe, eccome, anche Conti.

Domani dalla panchina possono entrare solo Kalulu (20 anni), Meitè (appena arrivato) e Saele (al ritorno da infortunio)....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,304
Reaction score
27,487
Cm.com: intesa Milan - Parma per prestito con obbligo a 7 mln. Il giocatore preferirebbe la Fiorentina.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,649
Reaction score
6,129
Cm.com: intesa Milan - Parma per prestito con obbligo a 7 mln. Il giocatore preferirebbe la Fiorentina.

Tanto non è che tra Parma e Fiorentina ci sia tanta differenza... vada al Parma almeno diventerebbe titolare fisso e poi potrà sempre cambiare squadra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,251
Reaction score
1,553
Con Theo a casa per il COVID... aspetterei la fine del calciomercato.
Mi spiace, ma io la vedo così. Servirebbe, eccome, anche Conti.

Domani dalla panchina possono entrare solo Kalulu (20 anni), Meitè (appena arrivato) e Saele (al ritorno da infortunio)....

Serve grana per compensare gli arrivi. Quelli ko per il covid teoricamente potrebbero essere nuovamente arruolabili in 10 giorni. Non puoi mantenere una rosa di 30 giocatori.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,251
Reaction score
1,553
Secondo quanto riportato da Top Calcio 24, il Milan ha raggiunto l'accordo col Parma per Conti. Si tratta di prestito con obbligo di riscatto. Ora bisognerà aspettare la decisione dello stesso giocatore.

Cm.com: intesa Milan - Parma per prestito con obbligo a 7 mln a salvezza raggiunta. Il giocatore preferirebbe la Fiorentina.

.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Quindi: dalot diventa vice theo, kalulu diventa terzino e tomori prende il posto di kalulu
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
C'è anche da comprendere la volontà del ragazzo:Quante partite ha disputato in questa stagione?
Dal suo punto di vista è giusto decidere di andare via e la società ha fatto bene ad accontentarlo.È fuori dal progetto e lo abbiamo capito tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>