Milan: Rabiot chiede 8 mln all'anno di ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,930
Reaction score
28,070
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, c'è una frattura evidente nei rapporti tra Rabiot ed il PSG. Il centrocampista non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club francese. Rabiot è il sogno di Leonardo, che sta portando avanti i contatti con la madre agente del francese. Un sogno ancora vivo, quello rossonero, nonostante sul giocatore ci sia anche il Barcellona. Ed i catalani sembrano fiduciosi di poter mettere sotto contratto Rabiot, il quale chiede un contratto da 8 mln di euro a stagione. Forse un pò troppi per il Milan alle prese con il FPF, ma Leonardo continua a lavorare.

Secondo ESPN, su Rabiot oltre al Milan, alla Juve ed al Barça c'è anche il Liverpool.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,782
Reaction score
1,783
Questi sono dei piantagrane da sempre, lui e la madre... se non verrà non sarò così dispiaciuto
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, c'è una frattura evidente nei rapporti tra Rabiot ed il PSG. Il centrocampista non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club francese. Rabiot è il sogno di Leonardo, che sta portando avanti i contatti con la madre agente del francese. Un sogno ancora vivo, quello rossonero, nonostante sul giocatore ci sia anche il Barcellona. Ed i catalani sembrano fiduciosi di poter mettere sotto contratto Rabiot, il quale chiede un contratto da 8 mln di euro a stagione. Forse un pò troppi per il Milan alle prese con il FPF, ma Leonardo continua a lavorare.
Questi sono dei piantagrane da sempre, lui e la madre... se non verrà non sarò così dispiaciuto

E comunque non si sta parlando di un fuoriclasse.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, c'è una frattura evidente nei rapporti tra Rabiot ed il PSG. Il centrocampista non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club francese. Rabiot è il sogno di Leonardo, che sta portando avanti i contatti con la madre agente del francese. Un sogno ancora vivo, quello rossonero, nonostante sul giocatore ci sia anche il Barcellona. Ed i catalani sembrano fiduciosi di poter mettere sotto contratto Rabiot, il quale chiede un contratto da 8 mln di euro a stagione. Forse un pò troppi per il Milan alle prese con il FPF, ma Leonardo continua a lavorare.

Le solite sparate..anche Bakayoko pareva pigliasse 6.5 invece son 3.5...

Se viene penso accetterà un ingaggio da 5 - 5,5 l'anno massimo
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, c'è una frattura evidente nei rapporti tra Rabiot ed il PSG. Il centrocampista non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club francese. Rabiot è il sogno di Leonardo, che sta portando avanti i contatti con la madre agente del francese. Un sogno ancora vivo, quello rossonero, nonostante sul giocatore ci sia anche il Barcellona. Ed i catalani sembrano fiduciosi di poter mettere sotto contratto Rabiot, il quale chiede un contratto da 8 mln di euro a stagione. Forse un pò troppi per il Milan alle prese con il FPF, ma Leonardo continua a lavorare.

Si parla di prenderlo a parametro 0 ovviamente. In questo caso ci starebbe.

Ma sinceramente preferirei andare a prendere Barella+Milinkovic Savic il prossimo anno.
Però un Rabiot a 0 + Barella +Paquetà mi piacerebbe altrettanto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,483
Beh insomma questo è forte per davvero mica solo su YouTube, magari ancora nn possiamo considerarlo un fuoriclasse ma siamo veramente vicini.

Senza considerare l'esperienza da titolare nel PSG da diversi anni ormai... nella nostra squadra attuale sembrerebbe un marziano ;)

Comunque resto scettico, giocatore troppo quotato e con troppa concorrenza. Se (speriamo) ci qualificheremo alla Champions prossima allora potrà diventare un sogno reale, pertanto penso che se ne riparlerà a zero a primavera.
Per ora mi sembra un sogno fuori portata, almeno ragionandoci razionalmente.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
è forte, ma non puo prendere l ingaggio di higuain, ovvio che le richieste siano alte, guardare bernard che è comunque la calza sinistra di rabiot, diventa molto difficile
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Si parla di prenderlo a parametro 0 ovviamente. In questo caso ci starebbe.
No, aspetta, io ho capito che Leonardo vorrebbe anticipare la concorrenza e prenderlo a gennaio, proprio per mettere alle corde il Psg che a quel punto potrebbe preferire darlo a noi anche se a cifre non vertiginose piuttosto che regalarlo a giugno al Barcellona.
Poi non so se ho capito male io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>