Milan: può rispuntare Falcao per l'attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,425
Secondo quanto riportato da Sky, tra Higuain e Morata per l'attacco del Milan potrebbe rispuntare anche Falcao. Leonardo contatterà Jorge Mendes per Andrè Silva, e le parti potrebbero parlare anche di Falcao.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
va bene anche lui...peggio di Higuain ma 300000 volte meglio del catorcio spagnolo...ovviamente Gonzalo deve essere la priorità assoluta...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,960
Secondo quanto riportato da Sky, tra Higuain e Morata per l'attacco del Milan potrebbe rispuntare anche Falcao. Leonardo contatterà Jorge Mendes per Andrè Silva, e le parti potrebbero parlare anche di Falcao.

no 30enni e poi si prende falcao? allora mglio 20 volte higuain
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Il problema di Higuain è la valutazione del cartellino (60m) , che i GDM vogliono subito per mettere a posto il bilancio dopo il colpo CR7 , ci vuole pazienza e la possibilità di spalmare su più esercizi l'esborso economico.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Sky, tra Higuain e Morata per l'attacco del Milan potrebbe rispuntare anche Falcao. Leonardo contatterà Jorge Mendes per Andrè Silva, e le parti potrebbero parlare anche di Falcao.

Secondo me Leo sta solo cercando di piazzare Silva, e fa bene. Non avrà minimamente parlato di Falcao.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo quanto riportato da Sky, tra Higuain e Morata per l'attacco del Milan potrebbe rispuntare anche Falcao. Leonardo contatterà Jorge Mendes per Andrè Silva, e le parti potrebbero parlare anche di Falcao.

Raga, scusa ma io qua insisto... secondo me il nome buono per noi in attacco è Michy Batshuayi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Bestiale... mi ricorda Drogba. Ma non so se vale la pena, al Chelsea ha fallito abbastanza..

In realtà nel Chelsea dove ha fatto 1 gol ogni 84 minuti ha giocato troppo poco, tra la sua nazionale, Standard, Marsiglia, Chelsea e Dortmund ha numeri impressionanti, è uno che segna sempre e ovunque, particolarmente non ho nessun dubbio su di lui.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Bestiale... mi ricorda Drogba. Ma non so se vale la pena, al Chelsea ha fallito abbastanza..

Al Chelsea ha giocato davvero poco e ha tenuto una media non male mi pare, al BVB 9 goal ad un assist in 14 partite quindi direi molto bene. Dubito il Chelsea voglia venderlo però.
 
Alto
head>