Milan: Puma sbaglia nome Calhanoglu sulla maglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
W

Wildbone

Guest
Se ne era già parlato QUI ( http://www.milanworld.net/milan-la-...019-foto-ufficiali-vt64774-3.html#post1589205 ). Puma, durante la presentazione delle maglie del Milan 2018/2019, ha sbagliato il nome di Calhanoglu. Scritto "Chalanoglu" invece di "Calhanoglu".

Foto qui in basso

Qui la colpa è di chi ha stampato la maglia, ma anche di chi, prima dell'evento, non ha controllato che tutto fosse a posto.
Di certo non è colpa di tutto il Milan o di Puma. Almeno su ste scemenze non creiamo casi internazionali. :D
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,134
Reaction score
2,937
complottoh…

comunque io credo di averlo sempre scritto chalanoglu come la puma...me ne accorgo ora dell'errore::p:

ma perché secondo me si sono fatti ingannare dalla pronuncia che si sente...infatti ora mi chiedo se sia giusta…

vabè direi che abbiamo problemi un po' più seri attualmente :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
complottoh…

comunque io credo di averlo sempre scritto chalanoglu come la puma...me ne accorgo ora dell'errore::p:

ma perché secondo me si sono fatti ingannare dalla pronuncia che si sente...infatti ora mi chiedo se sia giusta…

vabè direi che abbiamo problemi un po' più seri attualmente :asd:

Credo che si pronunci zalanoglu (c'era un giocatore della Lazio negli anni '60 che si chiamava Can Bartù, si pronunciava Zan)
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Io scriverei direttamente Hakan sulla sua maglia. Come per Suso, il cui cognome è Fernández (Sáez de la Torre).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
con i nomi sbagliati sembrano ancora di più cinesate tarocche. :facepalm:

roba da master league di pes.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Se ne era già parlato QUI ( http://www.milanworld.net/milan-la-...019-foto-ufficiali-vt64774-3.html#post1589205 ). Puma, durante la presentazione delle maglie del Milan 2018/2019, ha sbagliato il nome di Calhanoglu. Scritto "Chalanoglu" invece di "Calhanoglu".

Foto qui in basso

Puma taroccata

large.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>