Milan: promossi e bocciati nel match contro il Benfica.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Comunque ragazzi abbiamo massacrato cutrone perchè non sa stoppare la palla ma davvero piatek fuori dall'area è molto molto più forte di patrick?
Ho i miei grossi dubbi.
Io dico che anche il pistolero avrà il suo bel da fare per giocare bene tecnicamente coi compagni.
Giusto per far capire che l'attaccante che gioca alla grande fuori dall'area e dentro l'area non è esattamente la normalità ma l'eccellenza del ruolo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
per me è il suo ruolo naturale. è pericoloso. poi ha i suoi limiti ovvio.
lo vedo bene come riserva, l'ho sempre visto li, magari sbaglio.
si potrebbe rivalutare e cedere il prossimo anno...

Una riserva costata 30 milioni..

voglio credere debba ancora riprendersi del tutto...non dimentichiamo che parliamo di praticamente 2 anni di inattiviatà
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Una riserva costata 30 milioni..

voglio credere debba ancora riprendersi del tutto...non dimentichiamo che parliamo di praticamente 2 anni di inattiviatà

Credo parlasse di Castillejo :D

Per quel che riguarda Conti, comincia ad essere qualcosa di più di un mistero, è vero che ha giocato veramente poco però mostra ingenuità preoccupanti che non sembra riuscire a limare.
Io tifo per lui, ha una gamba che è troppo particolare, anche ieri ha fatto una percussione senza palla che ha liberato Castillejo al tiro che nessuno dei nostri, forse minus Theo, è capace di fare.
E' che poi sbaglia la concezione del passaggio (troppe volte passa a mezza altezza nel traffico, cosa da non fare MAI) e in marcatura è friabilino, per me è palese che abbia problemi mentali, deve scattare il click.
 

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
329
Reaction score
49
Conti non può giocare terzino nel 442. Prima lo si capisce meglio è.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Come si fa a boccciare Gianpaolo perchè non fa bene la fase difensiva quando il suo credo è vincere facendo un gol in più e non subendone uno in meno?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
promossibocc.png

Per me tutto bene eccetto strinic e conti, quest’ultimo è davvero scarso, è da squadra salvezza
 

Similar threads

Alto
head>