Milan pro LGBT. Tifosi contrari a tali iniziative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,128
Reaction score
15,887
Brand mondiale ed è giusto che pensi anche a queste cose per lanciare messaggi positivi.
Poi però c’è anche tutto il resto. Comunque ottima iniziativa per la parità di diritti.

Sono iniziative retoriche. E quindi inopportune, visto che siamo nello sport e non facciamo niente di male a nessuno, come AC Milan 1899.

Se se ne stanno zitti su queste cose non fanno certamente una brutta figura.

Il fatto che queste iniziative vengano perseguite costantemente mi dà un certo fastidio, io tifo per la passione sportiva, non per primeggiare nel sociopolitico.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sono iniziative retoriche. E quindi inopportune, visto che siamo nello sport e non facciamo niente di male a nessuno, come AC Milan 1899.

Se se ne stanno zitti su queste cose non fanno certamente una brutta figura.

Il fatto che queste iniziative vengano perseguite costantemente mi dà un certo fastidio, io tifo per la passione sportiva, non per primeggiare nel sociopolitico.

Amen.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
In questo momento se una società non si dimostra sul pezzo su queste tematiche che, volenti o nolenti, sono al centro del dibattito dell'opinione pubblica, perde decine di milioni.
Secondo voi le grandi corporations mandano messaggi pro LGBT perchè gliene frega qualcosa?
Ovviamente no.
Se non lo fanno, perdono una paccata di soldi perchè molta gente li boicotterebbe.

Quindi vi dico, per una questione di principio vale la pena distruggersi la reputazione mondiale e perdere una marea di soldi?
Per me no ;)

Questo è vero, tutta immagine e apparenza, ma capisco anche quei tifosi che si incacchiano a ragione visto che navighiamo nella mediocrità da anni.

PS il prossimo passo sarà la scritta BLM sulle maglia come in inghilterra? giuro che manco più le partite mi guarderei, mi fa tutto troppo schifo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
e tu trovi normale che un brand mondiale faccia POLITICA?

Non e un discorso di essere pro o contro LGBT.
Il punto e che il Milan e un club di calcio e dovrebbero pensare al calcio invece di "spingere" la societa in una direzione o in un altra.
Stesso e identico discorso se il Milan mettesse messaggi "per la padania", "per l'unione europea" o chi sa quant'altro.
A te e piaciuto il saluto militare della nazionale turca?
A me no.
Che pensino al calcio e basta.

E la stessa e identica cosa di quando vanno ad Hollywood prendere gli oscar e ogni volta fanno discorsi chilometrici di POLITICA.
A te sembra giusto sfruttare un evento simile per fare passare messaggi politici?
A me no.

MA ripeto per la milionesima volta, che se i messaggi fossero "opposti" a quello che sentiamo non gradirei nemmeno.
Il mio problema non sono i messaggi in se.
Il mio problema e che non dovrebbero fare politica.

Cosa c'entra la politica con LGBT ?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Fa ancora discutere la posizione del Milan, in quanto club calcistico, a favore del mondo LGTB. Il club rossonero ha postato sui social un messaggio pro LGTB e "Pride" ma molti tifosi, sempre su social, continuano a schierarsi contro queste iniziative da parte del club e ad attaccare la società, che "Dovrebbero pensare ad altro", tra i commenti più morbidi. Diverse anche le risposte ironiche.
è semplicemente una posizione economica, ben venga. tutte queste prese di posizioni di società e grandi aziende hanno a che fare solo coi soldi e non con il mondo del sociale. Le grandi multunazionali sono quelle che fanno fare i palloni e le scarpe ai bambini poi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Si cavalca l'onda...

E l'onda è brutta brutta. Se ti piace la patata ormai sei un "Sessista", come si legge nello screen. Ovviamente, lo hanno massacrato...

sessism.png
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
In questo momento se una società non si dimostra sul pezzo su queste tematiche che, volenti o nolenti, sono al centro del dibattito dell'opinione pubblica, perde decine di milioni.
Secondo voi le grandi corporations mandano messaggi pro LGBT perchè gliene frega qualcosa?
Ovviamente no.
Se non lo fanno, perdono una paccata di soldi perchè molta gente li boicotterebbe.

Quindi vi dico, per una questione di principio vale la pena distruggersi la reputazione mondiale e perdere una marea di soldi?
Per me no ;)

ma chi li boicotta?
con ste boiate li boicotto io altro che
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si cavalca l'onda...

E l'onda è brutta brutta. Se ti piace la patata ormai sei un "Sessista", come si legge nello screen. Ovviamente, lo hanno massacrato...

sessism.png

Beh mi sembra giusto. Dopotutto l’Italia ha un tasso di natalità di 1,34 (che, per chi non lo sapesse, significa ESTINZIONE del popolo italiano nel lungo periodo e SICURA, nel medio periodo, irrilevanza economica e politica, ancora più di adesso, man mano che la nostra popolazione diminuirà sempre di più, a meno di marcate inversioni di tendenza), mi sembra logico che si cantino le odi della sodomia e si cerchi di femminilizzare sempre di più il maschio (così che le nuove generazioni abbiano sempre più problemi a rapportarsi col sesso opposto e a formare delle famiglie).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>