Milan primo marchio italiano all'estero.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,156
Elliott e Gazidis preferiscono il modello Atalanta, Udinese, Sassuolo.
Se avessimo una vera proprietà e non strozzini voleremmo

mi spiace ma non sono d'accordo con te.
per come la vedo i modelli che indichi tu non sono applicabili in una società gloriosa e importante nel mondo come la nostra. sarebbero fallimentari.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
mi spiace ma non sono d'accordo con te.
per come la vedo i modelli che indichi tu non sono applicabili in una società gloriosa e importante nel mondo come la nostra. sarebbero fallimentari.

Ma infatti io non voglio seguire quei modelli, è la nostra proprietà che punta a ciò , si vede anche dall'obiettivo riduzione ingaggi anche se si va in UCL, già siamo la 5a squadra per monte ingaggi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No sto parlando di fatti, siamo il primo marchio estero sicuramente non per merito di questa proprietà e questo è innegabile, detto ciò una vera proprietà sfrutterebbe questo vantaggio, invece loro proseguono con la politica dei tagli, a me di donnarumma e chalanoglu interessa zero, non mi sembrano cosi indispensabili, è chiaro però che devono essere sostituiti e si spera almeno con lo stesso livello, senza poi aggiungere il fatto che questi potrebbero benissimo tirare i remi in barca per queste ultime 10 gare, sarebbe normale. non posso dare colpe a Pioli a Maldini o a Massara, i rinnovi dipendono solo dalla proprietà

Ma cosa stai dicendo ? Come possono i rinnovi dipendere dalla società.

Ci sono dei parametri del Fpf da rispettare che includno evidentemente anche le spese per i rinnovi essendo parte integrante del bilancio.

Non è difficile da capire, se devo spendere 10 non possono far contratti a 3 giocatori che mi costano 8.
Non capisco che tipo di colpa possa aver la proprietà in questo caso.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Ma cosa stai dicendo ? Come possono i rinnovi dipendere dalla società.

Ci sono dei parametri del Fpf da rispettare che includno evidentemente anche le spese per i rinnovi essendo parte integrante del bilancio.

Non è difficile da capire, se devo spendere 10 non possono far contratti a 3 giocatori che mi costano 8.
Non capisco che tipo di colpa possa aver la proprietà in questo caso.

Se parliamo di FFP allora la proprietà potrebbe aggirarlo come hanno fatto le solite note con le autosponsorizzazioni, detto questo, capisco che Elliott essendo un fondo questo non possa farlo a differenza delle proprietà commerciali, comunque , in questo periodo il FFP conta poco visto che è stato sospeso e si parla (notizia si oggi ) di riforma di tale organo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se parliamo di FFP allora la proprietà potrebbe aggirarlo come hanno fatto le solite note con le autosponsorizzazioni, detto questo, capisco che Elliott essendo un fondo questo non possa farlo a differenza delle proprietà commerciali, comunque , in questo periodo il FFP conta poco visto che è stato sospeso e si parla (notizia si oggi ) di riforma di tale organo

Ale per cortesia, parliamo di cosa che conosciamo altrimenti si fa solo confusione.
Aggirare il FPF è un arma a doppio taglio ( vedi cosa succederà a breve all inter ) per la sospensione non è ancora ufficiale niente e la riforma ci sarà ma si parla che sarà operativa tra 5/6 anni.

Ti ripeto, questi sono argomenti delicati che vanno affrontati se le cose si conoscono. Anche io posso alzarmi domani mattina e far una lezione di fisica quantistica ma ciò non significa che io la conosca.
 
Alto
head>