Milan Primavera: risultati, notizie, classifiche, giovani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Gol vittoria a un minuto dalla fine del tempo regolamentare, nel recupero traversa di De Feo su punizione.
Beretta e De Feo mi piacciono parecchio, Beretta è non vede solo la porta ma serve spesso e volentieri i compagni e anche benissimo, De Feo bravissimo in velocità, dribbla e ottimo mancino, veloce a pensare. Cristante è tornato ai suoi livelli che l'anno prossimo lo porteranno in prima squadra fisso.

Petagna ::D: è una prima punta completa in effetti..ha fisico, ma anche tecnica...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Pare che Cristante sia entrato nelle mire del Chelsea e della Rube (?), e che il suo agente Riso sia a Londra (nuovo contatto per Tevez?) e vedrà la dirigenza Chelsea. Ora, la fonte sarebbero i tabloid inglesi e tuttomercatoweb, ma volevo sapere da voi se Cristante avesse già firmato un contratto col quale non può andare via fino a scadenza oppure ha uno di quei contratti che può rescindere con un piccolo rimborso. Sinceramente mi pare un potenziale buon giocatore quindi lo vorrei tenere.
 
2

2515

Guest
Pare che Cristante sia entrato nelle mire del Chelsea e della Rube (?), e che il suo agente Riso sia a Londra (nuovo contatto per Tevez?) e vedrà la dirigenza Chelsea. Ora, la fonte sarebbero i tabloid inglesi e tuttomercatoweb, ma volevo sapere da voi se Cristante avesse già firmato un contratto col quale non può andare via fino a scadenza oppure ha uno di quei contratti che può rescindere con un piccolo rimborso. Sinceramente mi pare un potenziale buon giocatore quindi lo vorrei tenere.

Il Milan gli ha già fatto firmare un contratto da professionista, c'é tutto l'interesse di puntare su di lui.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Gran gol di Petagna, ha mezzi incredibili il ragazzo

- - - Aggiornato - - -

De Feo d'insistenza in mezzo all'area palla dentro e autorete inevitabile, 2-0
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
bene 2-0 speriamo di non fare come l'altra partita 2-0 e poi subito rimontati :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>