Milan Primavera: risultati, notizie, classifiche, giovani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Henty mi sembra uno scarsone clamoroso, e qui non c'entra il discorso della prospettiva, è proprio scarso di suo...sembra forte solo perchè è il doppio degli altri ma tecnica al limite del ridicolo.

Di contro, Cristante è il solito fenomeno. Ci vedo sempre più analogie con Albertini

Di Albertini credo abbia solo il ruolo, perchè come caratteristiche sono molto differenti.

- - - Aggiornato - - -

Cristante è ottimo, ma deve imparare a proporsi con più costanza nella metà campo avversaria. Ieri era sempre indietro, anche se è apprezzabilissimo quando va a coprire il centrale che parte palla al piede.

Ma non è un centrocampista che si propone tanto, perchè è un giocatore di posizione, equilibrio. Lui è una diga davanti la difesa.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Di Albertini credo abbia solo il ruolo, perchè come caratteristiche sono molto differenti.

- - - Aggiornato - - -



Ma non è un centrocampista che si propone tanto, perchè è un giocatore di posizione, equilibrio. Lui è una diga davanti la difesa.

Infatti non intendevo inserirsi, solo che, nei movimenti di squadra, spesso lo trovo in ritardo.
 
2

2515

Guest
Di Albertini credo abbia solo il ruolo, perchè come caratteristiche sono molto differenti.

- - - Aggiornato - - -



Ma non è un centrocampista che si propone tanto, perchè è un giocatore di posizione, equilibrio. Lui è una diga davanti la difesa.

Non solo è una diga, è anche ottimo nell'impostare.

Direi che interpreta il ruolo molto alla Van Bommel, ma con piedi molto più educati di quelli dell'olandese. Di sicuro gli va data licenza di avanzare la sua posizione in fase offensiva, uno con i suoi cambi di gioco, verticalizzazioni e precisione è sempre utile se la difesa avversaria fa muro.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Lazio prima finalista, battuto il Chievo 3-1, seconda finale scudetto in 2 anni per loro.

Domani sera alle 21 Milan-Atalanta.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Il Milan ha avuto quintali di palle gol ma è in svantaggio.
Cristante finora peggiore in campo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
che polli :facepalm:

dopo esserci fumati l'impossibile, ecco che arriva il gol dell'atalanta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>