Milan Primavera: risultati, notizie, classifiche, giovani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
il centrale nostro è un furbone... come si fa a far scorrere un pallone così....
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
A me piace Pedone. Mi ricorda molto il percorso di De Sciglio. Poi anche Henty, ma va disciplinato.

Comuque onestamente mi pare che abbia un tasso tecnico generale superiore agli anni precedenti e la maggior parte vengono dai precedenti settori giovanili.

Pedone non mi ha detto niente,mentre Henty tatticamente sembra una mega pippa.

In compenso abbiamo Ferretti che sembra Constant bianco :lol:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il Milan gli anni precedenti aveva una rosa qualitativamente decisamente superiore, eppure tranne quella coppa italia vinta ha sempre deluso le aspettative in ogni manifestazione.
Quest'anno invece con una squadra tutta da ammalgamare non sta facendo certo peggio degli anni precedenti, evidentemente grandi meriti vanno al mister o ai calciatori forse sottovalutati.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Finale del Viareggio lunedì contro l'Anderlecht, che è una squadra tostissima, dalla fase difensiva granitica (1 gol subito in tutto il torneo), e con individualità di tutto rilievo nelle persone di Lukaku, Daf ed Henen. Vedo i belgi lievemente favoriti, ma è una finale, ed oltretutto si è al culmine di 7 partite in 14 giorni, quindi tutto è possibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>